Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sotto con i ritocchi Ale! e riempi bene l'interno di alcune macchie dove traspare ancora il primer (o è la plastica del modello?) di fondo...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho messo le decals e iniziato a fare i lavaggi!!! Chiedo scusa per le fotografie un po' sfocate ma non ho voluto usare il flash motivo per cui ho dovuto lavorare con tempi lunghi, domani le rifaccio!!!
Ad ogni modo:
bene per ora è tutto, fra stasera e domani si continua!
ciao
Ale
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Nella zona dell'attacco ali/fusoliera si notano ancora delle sbavature Ale... sopratutto sul verde. Fai ancora in tempo a riprenderle!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)