Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io ci vado pazzo Sergio!! con la Nutella poi......
Mamma mia... mi si è aperto lo stomaco!!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
So di essere fuori dal coro ma Nutella meglio la marmellata
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
microciccio ha scritto:So di essere fuori dal coro ma Nutella meglio la marmellata
microciccio
Miscredente, infedele, adoratore del falso profeta!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ah buoni questi dolci....me le faceva sempre la mamma (originaria dell' Abruzzo) di una mia compagna di classe in tempi ormai lontani. Vade retro Satana, non fatemi venire voglia di dolci!! La bilancia segna già +2 kg
mamma mia che bontà...
però non mettermi strane idee in testa, ultimamente il mio peso è lievitato causa mangiate eccessive ed eccessivo rilassamento post-laurea: urge riprendere!!!
ciao
Ale
mmmmmm... che voglia mi hai fatto venire Sergio di assaggiarle....purtroppo non le ho mai mangiate ma hanno un aspetto così invitante.
Sicuramente saranno una specialità!
Ma serve quello stampo apposito per poterle fare?
Ultima modifica di FreestyleAurelio il 27 maggio 2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]