Visto che sono rimasto fregato dalla tecnologia, mi ritrovo belli chiusi in borsa una Nikon F-80 con caricatore e una FM3a accompagnati da un flash Nikon SB24 Speedlight e da un flash anulare per macro fotografia vinto in un concorso fotografico; inoltre chiusi belli e puliti un 50 mm Nikon f1.4 e un 70-200 Sigma f2.8, a altri vari accessori. Direte voi, e allora??
E allora io dico

fott..biiiip...ta tecnologia che ha rimpiazzato la cara e bella pellicola (Fujicolor NPS ed NPH le mie preferite) col sensore digitale....

! Qualcuno di voi starà pensando: ma perchè allora non ti compri una reflex digitale? Semplice, perchè per avere la giusta funzionalità degli obiettivi che ho(che non sono dx) ci vuole come minimo la Nikon D300s, col sensore CMOS che ti modifica le focali e le luminosità che costa sui 1200 euro, per andare a finire sulla D700 che monta il sensore a pieno formato FX che equivale alle dimensioni 36mmx24mm della cara pellicola ma che costa minimo 1800 Euro...
Quindi purtroppo, visti i prezzi che ancora non posso affrontare

, la borsa è là ben chiusa e io devo fotografare i miei modelli con un misero, insignificante giocattolino chiamato Casio....

!

Ma almeno voi, con che attrezzatura fotografate???
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti