Buongiorno a tutti! complice una giornata in cui dovevo andare a trovare Davide per scambi illeciti di plastica ci siamo trovati a Malpensa a fare 2 foto, Si è aggiunto poi Luca Biscottino in un secondo momento a farci compagnia e in tenuta da spotter .
Grazie a tutti per la compagnia
Allego qui le foto
Ci sono state alcune rare apparizioni ma soprattutto abbiamo fotografato l'intera flotta aerea de "La Compagnie"
Secondo me Max ha ragione. In quel caso raccomando la scala 1/72!
Tks per le foto postate.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma non vi annoiano i civili?
a me i tacchini "appallano" parecchio...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!