sempre in giro a sciare o svolazzare! Rosik bar opened!!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
guido il rombo era difficile sentirlo dall'interno del falco, purtroppo non era presente al pranzo ma ha fatto solo un giretto appositamente per quei pochi scatti e per qualche basso passaggio (280kt rasenta pista, vi lascio immaginare i ragazzi a terra)
volare il falco è un esperienza magnifica, vola benissimo, tanta potenza e reattività incredibile. abituato a volare col mio katana che è proprio turistico, la reattività e l'agilità del falco è incredibile.
il volo è durato pochi minuti, ed eravamo praticamente a potenza massima mentre lo yak era in arco bianco (velocità alla quale è consigliato l'uso dei flap per il sostentamento) circa 140kt
Che fortuna, Luca !!
Ad occhio sembrerebbe uno Yak 9 U, l'assenza del radiatore dell'olio sotto al muso e la posizione arretrata di quello del glycol lo identificano come un esemplare delle ultime serie... ma il trasparente posteriore (quello fisso) non va bene, è troppo bombato... non è che magari è stato trasformato in biposto come si fa con i Mustang ?
Ciao.
si è biposto, ma penso sia stato trasformato guerra-tempo, la ditta che lo ha restaurato solitamente non fa imprecisioni se non su richiesta del cliente stesso. indagherò
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma è originale al 100%? dell'aeroplano... l'abbiamo visto in volo anche alla Flying Legends... ti ricordi, biondo?
Sulla verniciatura hanno peccato un pò... peccato...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)