E' pulito da fare schifo....un po' di postshading imponilo alla compagnia!!!!
(Magari poi i ciondolini che pendono sul parabrezza levali)

saluti
Moderatore: microciccio
Enrywar67 ha scritto:....Ciao Maurizio....complimenti a te e a Mattia.....ma.....vi eravate messi d'accordo o è stato un caso??La prossima volta pero' un saluto dal finestrino!!!!!!![]()
![]()
![]()
Enrì dopo la VR non si può più aprire il finestrinoEnrywar67 ha scritto:@Mattia......io volevo dire con la mano FUORI dal finestrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
E' proprio il mondo dell'aviazione che é straordinario secondo me, sia che ci si occupi di manutenzione, di progettazione, che si viaggi con una coppia di 9L sotto le ali o 300 persone dietro o che si gestisca il traffico di uno spazio aereo affollato. Non ultimo che si riproduca con incredibile fedeltà questi mezzi spettacolari come facciamo noiFreestyleAurelio ha scritto:Perdonatemi ma non posso leggerle queste cose...sto troppo male...il cuore soffre molto...comunque complimenti ad entrambi ma soprattutto a Maurizio che fa, almeno per me, il lavoro più bello del mondo che ho sempre desiderato e tentato di fare e che desidererò sino alla morte.....e anche oltre.
Nonostante i miei piedi siano incessantemente attaccati a qualcosa chiamato suolo per via di una straordinaria forza, l'altro capo del mio corpo vorrebbe stare ben al di sopra dei 172 cm a cui e legato e far cessare il perpetuo dolore che ho nel petto.
Enrì dopo la VR non si può più aprire il finestrinoEnrywar67 ha scritto:@Mattia......io volevo dire con la mano FUORI dal finestrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
rotolopitchup ha scritto:Ciao
Io ricordo sempre che la mia carriera in Aeronautica finì quando dissi durante il concorso a Pozzuoli che volevo fare il mitragliere di coda!![]()
saluti
pitchup ha scritto:Ciao
Io ricordo sempre che la mia carriera in Aeronautica finì quando dissi durante il concorso a Pozzuoli che volevo fare il mitragliere di coda!![]()
saluti