Per le mie minime modifiche a foto uso paint.net perchè gratuito, con questo ho ritagliato e ridimensionato un'immagine da scanner in forma circolare con diametro 70 mm.
Ora vorrei stamparla con la mia Canon MG3550 su foglietti 13x18 che già possiedo con le dimensioni esatte (diametro 70 mm) ma non riesco a farlo.
Come si fa ??
Grazie in anticipo
Stampe a misura precisa - Risolto
Moderatore: microciccio
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
- Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Renzo
Stampe a misura precisa - Risolto
Ultima modifica di xDm il 20 gennaio 2025, 10:54, modificato 1 volta in totale.
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: Stampe a misura precisa
Ciao, è un impostazione della stampante. prova a dare le dimensioni effettive e vedi se cambia.
Nicola
Nicola

- VorreiVolare
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Probabilmente devi dare, nelle opzioni di stampa - impostazioni della carta di caricamento, le impostazioni personalizzate con le relative dimensioni
Ciao
Ciao

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
- Aerografo: no
- Nome: Renzo
Ho scoperto
che nelle impostazioni della pagina c'è la possibilità di scalare in percentuale l'immagine e così con un paio di prove ho risolto il problema.
Grazie lo stesso

Grazie lo stesso