Intanto ecco il reportage del viaggio con Luca, Stefano e Andrea.
Prima tappa mia e di Luca è stato il canale di Corinto, l'anno scorso non siamo riusciti a fermarci per questione di tempo e io avevo dei Souvenir da prendere che non sono riuscito a prendere la volta scorsa quindi...

Dopo 3 ore di macchina siamo arrivati al villaggio turistico dove abbiamo prenotato, purtroppo la "vacanza" è durata troppo poco, era davvero un posto stupendo

Non è un vero spostamento di utenti di MT senza.... beh "Na Magnata!!" quindi ecco qui!

Il giorno dopo... rotolando... siamo finalmente arrivati all'esercitazione, il tempo varierà dal nuvolo, al diluvio che abbiamo visto pure un vecchio barbuto ed un arca, al sole torrenziale che ha sparato tutta l'umidità esistente in cielo rendendo leggermente sgranato il tutto. Ma qualcosa l'abbiamo portata a casa, questo il mio contributo!

Dopo questo decollo ho riguardato le foto perchè qualcosa non mi tornava... ed in effetti un problema c'era il Phantom era decollato con il poppino di coda aperto!
Così io e Stefano siamo corsi dai piloti Greci e dopo un paio di chiamate radio il Phantom è tornato per un atterraggio forzato

E come sempre dopo una dura giornata!!! una magnata!!!

Ultimo Ponte!

Spero che vi siano piaciute! a presto!