Foto aerei
Moderatore: microciccio
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico,prevalenza aerea,mezzi terrestri,navali e varie
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Giulio
Foto aerei
Gente se qualcuno di voi è interessato a riprodurre qualche modello di aereo di linea,io potrei postare qualche foto(se lo riterrete utile) in quanto oltre al modellismo io ho anche l'hobby della fotografia e spesso vado a fotografare a malpensa,quindi magari qualche foto potrebbe far comodo!Fatemi sapere.
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Foto aerei
Grande Giulio!
Primo) parlo io ma credo di interpretare la voce di tutti - admin compresi, non sono domande da porre: "posso"? DEVI postare foto, sopratutto per chi ha la passione!!!
Secondo) moolto intreressante, io sono della provincia di Biella, non siamo molto distanti. Non mi sono mai dato allo spotting di aerei civili e non mi dispiacerebbe provarci: chissà, magari una volta potremmo organizzare e darmi qualche consiglio.
Aspettiamo i tui scatti, mi raccomando.
Luca
Primo) parlo io ma credo di interpretare la voce di tutti - admin compresi, non sono domande da porre: "posso"? DEVI postare foto, sopratutto per chi ha la passione!!!
Secondo) moolto intreressante, io sono della provincia di Biella, non siamo molto distanti. Non mi sono mai dato allo spotting di aerei civili e non mi dispiacerebbe provarci: chissà, magari una volta potremmo organizzare e darmi qualche consiglio.
Aspettiamo i tui scatti, mi raccomando.
Luca
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Giulio,
ho qualche modello di aeroplano civile ma per il momento sono piuttosto lontani dall'essere realizzati. In ogni caso delle belle foto fan sempre piacere, quindi posta pure liberamente quelle che vuoi. Di solito trovo interessante vedere come varia l'aspetto di un liner a seconda delle livree, comprese quelle speciali e commemorative.
microciccio
ho qualche modello di aeroplano civile ma per il momento sono piuttosto lontani dall'essere realizzati. In ogni caso delle belle foto fan sempre piacere, quindi posta pure liberamente quelle che vuoi. Di solito trovo interessante vedere come varia l'aspetto di un liner a seconda delle livree, comprese quelle speciali e commemorative.
microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
IO IO IO IO IO sono moooolto interessato
Posta posta

Posta posta

-
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico,prevalenza aerea,mezzi terrestri,navali e varie
Bene allora qualcosa dall'archivio lo posso tirare fuori!
-
Postato in walkaround!