Mi fa piacere che vi sia Piaciuto, io appena ho saputo che per questo Addio al Celibato saremmo andati al Lisbona ho subito cercato un museo aeronautico (sapendo che essendo la Capitale ci sarebbe stato), si trova a Pêro Pinheiro vicino Sintra, (nemmeno quelli dell'hotel avevano mai sentito parlare del museo... per dire

) così la domenica mattine alle 9 mentre gli altri erano ancora in stato comatoso ho preso un Uber, 25minuti e 20€ dopo ero la
Tra l'altro il museo apriva alle 10 quindi mi hanno lasciato entrare prima, ero da solo nel museo, bellissimo

. La visita l'ho fatta un po di corsa, le parti sui pionieri del volo e roba simile l'ho saltata, non c'era nulla di che, solo pezzi di aereo in teche, libri, uniformi, caschi, ecc..
Mi spiace molto per la mostra esterna e per il T38 Nero che hanno nei pressi di un piccolo specchio d'acqua entrambi non raggiungibili (c'era un cancello senza lucchetto, ma dava direttamente sulla base aerea... preferivo evitare di farmi arrestare).
Principalmente io sono andato la per i G.91, il resto è stato un piacevole extra, Nello shop ho preso un librone per i 25 anni dei Falcon in portogallo e un paio di RBF. Peccato non esistesse un libro sui loro G.91 sennò l'avrei preso più che volentieri.
Ultima cosa il museo si trova nella Base aerea n°1, sede dell'accademia aeronautica portoghese