Ciao Aurelio
...e bentornato..belle foto e bellissimi posti...ma una foto del WIP dell'F16 no durante le vacanze????
saluti
Di ritorno da Palma di Mallorca/Le foto
Moderatore: microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Di ritorno da Palma di Mallorca/Le foto
Paolo sono ancora talmente frastornato che non ricordo neppure dov'è l'aerografo e il modellinopitchup ha scritto:Ciao Aurelio
...e bentornato..belle foto e bellissimi posti...ma una foto del WIP dell'F16 no durante le vacanze????
saluti

Ciao Aurelio e bentoranto!!
A palma ci sono stato anch'io in viaggio di nozze... dalla tua descrizione e dalle foto mi hai fatto venire in mente un sacco di bei ricordi!... in primis le persone del posto! Veramente cordiali e amichevoli!
A palma ci sono stato anch'io in viaggio di nozze... dalla tua descrizione e dalle foto mi hai fatto venire in mente un sacco di bei ricordi!... in primis le persone del posto! Veramente cordiali e amichevoli!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sole, mare, vita mondana... buon cibo.... non ti sei fatto mancare nulla!!
Bentornato Aurè, ci sei mancato!!!

Bentornato Aurè, ci sei mancato!!!

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Che posti magnifici, belle le foto, ci sei mancato, ma adesso ripigghiati e faccì vedè! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

Bentornato Aurelio,
dalle foto che hai postato e dalla descrizione che ci hai fatto vedo che a Palma non è cambiato niente. Posto stupendo nel quale spero di ritornare anche io!
Però adesso ancora qualche giorno per riabituarti ai ritmi "nostrani" e poi sotto con il modellismo....che il Model Show non è così lontano
dalle foto che hai postato e dalla descrizione che ci hai fatto vedo che a Palma non è cambiato niente. Posto stupendo nel quale spero di ritornare anche io!
Però adesso ancora qualche giorno per riabituarti ai ritmi "nostrani" e poi sotto con il modellismo....che il Model Show non è così lontano

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Che posto magnifico!!!
con la mia ragazza stavamo pianificando ma finchè non ci trasferiremo non se ne parla.
Comunque davvero bello, niente a che vedere con Ibiza, che a parer mio è stata molto molto deludente
Prima di farmi na capatina alle baleari, devo tornare ad Amstedam, io è la mia ragazza ce ne siamo innamorati!!!

Comunque davvero bello, niente a che vedere con Ibiza, che a parer mio è stata molto molto deludente

Prima di farmi na capatina alle baleari, devo tornare ad Amstedam, io è la mia ragazza ce ne siamo innamorati!!!