Cox-One ha scritto: ..... ma quel 104, che ci fa?
E' stato donato dalla nostra Aeronautica... e lo tengono meglio loro di quanto avremmo potuto fare noi. Il che... è tutto dire, purtroppo.
Biscottino73 ha scritto:Quelle culinarie le abbiamo già apprezzate su facebook, eheheh
Infatti adesso... dieta!
nannolo ha scritto:Ps anche qualche vecchietto a doppia ala fa la sua sporca figura all'interno del museo
Il Bristol F.2b è una riproduzione con il 60% di parti originali. E' stato ricostruito dalla Vintage Aviator di Peter Jackson e donato al museo. Tecnicamente non è in grado di volare ma può rullare senza problemi. Un gran bel pezzo comunque... bellissimo!
microciccio ha scritto:Un saluto affettuoso a quella povera anima di Martina.
Si è un pò infreddolita... e, ovviamente, lamentata! ma è stata fin troppo paziente!
ponisch ha scritto:perché non credo che sono solo quelle le foto che hai fatto ma come minimo altre 100 per aereo.
Ne ho fatte pochine perchè ero di corsa! ma ci è scappato un walkaround ad un Fouga Magister francese... in previsione del GB!
pawn ha scritto:Che aereo è della dcs0370, molto bella la foto.
E' un Ilyushin 28 Beagle. Roba rara da vedere in giro!!
pawn ha scritto:L'editing ed il fotografo sono la stessa persona?
Me medesimo....!
SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s......ma dicci un po'...non ti sei comprato proprio niente niente niente?
Avevo trovato un negozietto interessante a Varsavia che sembrava essere anche ben fornito! i prezzi, poi, erano anche invitanti. Peccato che di sabato pomeriggio fosse chiuso...
Non mi sono riportato neanche un catalogo stavolta....
Madd 22 ha scritto:Ma lo sterman che hai fotogtafato...era in movimento?! Per quale motivo?
Perchè era... perfettamente volante!
Per caso lo abbiamo incrociato mentre lo tiravano fuori dall'hangar... c'erano 4° quel giorno... e stava iniziando a nevicare! il motore ha fatto un pò di storie per mettersi in moto... la temperatura, di certo, non lo invogliava!
Alla fine si è acceso... hanno rullato lungo il raccordo (il museo, come spesso accade, è un ex aeroporto militare e la pista è ancora attiva)... e lo Stearman ha preso il volo!
Bellissimo... un restauro perfetto.
Ho pensato al pilota... poveraccio, con quel freddo! poi ho pensato che sono abituati...
Grazie per i vostri commenti ragazzi!