Con gli amici dell' HAG (Historical Aircraft Group Italia) abbiamo fatto un finesettimana in toscana a montecchio (AR).
ovviamente tutti muniti del proprio aereo storico! io ero l'unico a non avere ne un aereo mio, ne tantomeno storico, ma la compagnia è quella che conta! poi dovevo fare un po di foto quindi...
La flotta era composta dall'immancabile presidente Andrea col suo macchi MB308 del 48, poi stefano col suo Stearman del 41, luigi con l'aeronca del 4, stefano col Falco del 72(mi sembra), Matteo col Cessna C170 del 65 , Giovanni dei Boredom Fighter team col suo Asso V (non storico) io col Katana e Antonello Budini Gattai col suo Falco SN001 che faceva anche da padrone di casa visto che siamo andati nel suo aero-agriturismo, ovvero casa sua.
Ci ha raggiunto anche un altro andrea col P64 del 66, e la domenica siamo andati tutti da lui (proprietario di un altro aero-agriturismo a san sepolcro) a pranzo.
vabbè basta chiacchere... ecco le foto!

l'allegra combriccola a pranzo

Andrea e Cristina

gli scherzi non mancano!

Il comandante Gambaro

Con signora e Falco

Inizia la sessione fotografica gli amici col centurion ci salutano!

Luigi col suo Aeronca

I falchi

Ancora l'aeronca col trasimeno sullo sfondo

lo splendido stearman

gli splendidi vecchietti

un po di scena

Stefano e la moglie Caterina dopo il volo al tramonto

La cena

Al mattino si riparte per san sepolcro!

è stata veramente una bellissima esperienza. con tanti amici e vecchie glorie che continuano a vivere e volare grazie alla passione e al sacrificio di queste splendide persone!
appuntamento all'anno prossimo! contiamo di essere molti di più!
Ciao
Luca