Mai dai, hai una Mustang? Bellissima.
Da piccolo (penso 8/9 anni) ne volli a tutti costi una radiocomandata che, penso, vidi su Topolino. Era nera con degli adesivi oro e aveva "persino" la possibilità di sterzare dal radiocomando.
Non l'ho trovata, ma era di questa marca e con lo stesso radio comando
Immagine inserita al solo scopo illustrativo. Fonte http://bigjimforum.4rumer.net/t4528-col ... ltre-serie
BROOOMMM
4 Passi per le dolomiti
Moderatore: microciccio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: 4 Passi per le dolomiti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Te sei divertito con la tua macchinuccia su quelle curve eh!!! devi cambiare di nuovo le gomme?? 

- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
johnnycere ha scritto:Gran ferro, ma qual è la tua? Quattro anni fa avevo una M3 e46, avrei voluto cambiarla con una mustang poi secondo bimbo (bimba...ndr) ha complicato il tutto...Icari Progene ha scritto:![]()
che cambio ha (manuale o automatica)?Off TopicLo so che la discussione è sulle dolomiti ma la mustang è un argomento irresistibile
Si chiama "Miss Blue" e io sono quello con la maglietta di Steve McQueen! indovina qual'è???
vabbè dai ti do un aiutino è tra la Shelby e l'altra GT "lasonil" (prendiamo scherzosamente in giro i ragazzi con le macchine bianche a strisce rosse che sembrano la scatola del lasonil)
e... si! quella è una vera shelby GT500 da 560hp
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!