Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Stanchi delle solite recensioni di prodotti modellistici, noiose e ripetitive? date un'occhiata a quella che ha appena pubblicato il nostro Andrea Trachio001... un bel lavoro, interessante ed esaustivo....! grazie per il contributo Andrea!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Recensione molto dettagliata Andre, bravo!
Se ci sono dei difetti o dei problemi, in qualsiasi cosa, è giusto metterli in evidenza... Sono così si possono risolvere e migliorare le cose...
Un grazie ad Andrea per la recensione e la ricerca che gli sta dietro.
Ammetto di essermi sempre poco concentrato sugli aspetti uniformologici e quella pubblicata è una utile miniguida di pubblica utilità!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.