Post Blackout
Moderatore: Starfighter84
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
Post Blackout
La situazione dovrebbe essere tornata alla normalità.
I post di questi due giorni dovrebbero essere spariti e dovrebbe essere tornato tutto al 1 Ottobre.
Vi risulta? Cosa manca?
I post di questi due giorni dovrebbero essere spariti e dovrebbe essere tornato tutto al 1 Ottobre.
Vi risulta? Cosa manca?
Re: Post Blackout
...hai ragione....sembra non manchi nulla tranne i post dopo il 1° Ottobre.....in pratica poco male.....per fortuna!!Ciao e grazie! 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Concordo fino al 1/10 tutto ok mancano gli ultimi post
Eventualmente Riposteremo.
Eventualmente Riposteremo.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ce l'abbiamo fatta.... siamo tornati operativi e ringiovaniti di qualche giorno!
Prego tutti di dedicare un pochino di tempo in più per ripristinare i WIP e i post mancanti. So che è scocciante.... ma è per il bene di MT!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prego tutti di dedicare un pochino di tempo in più per ripristinare i WIP e i post mancanti. So che è scocciante.... ma è per il bene di MT!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avevo fatto una lunga presentazione per il mio mini GB ma adesso mi scoccia riscrivere tutto, ne farò uno nuovo appena inizio i lavori...
Ho perso anche il posto sul P51-B e pure quello con una succosa descrizione che ora eviterò, metterò solo le foto
Spero mi perdonerete
Roger
Ho perso anche il posto sul P51-B e pure quello con una succosa descrizione che ora eviterò, metterò solo le foto

Spero mi perdonerete

Roger
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
So da cosa dipende....
Guarda caso e' stato in coincidenza con il mini GB del Pacifico.
Pearl Harbor vi dice nulla ? Sono stati gli appartenenti di un sito di modellismo giapponese che hanno fatto un attacco preventivo per radere a zero tutti i post prima che gli aerei prendessero il volo....
Oppure e' stata qualche persona intelligente che ha cancellato un po' di cavolate che ho scritto io ( piu' probabile....) :-?
Cmq stupidaggini a parte questo fatto mi aveva fatto pensare a come fossimo oggi dipendenti dalla tecnologia, visto che il problema di Bluehost aveva di fatto azzerato due giorni di discussioni e interventi.
Poi pero' ho capito una cosa: il vero valore aggiunto di MT sono le persone che vi partecipano. Quelle non vanno in crash e non perdono i dati ( anche se ho dei dubbi su Paolo Microciccio ...
).
Pecio' un grazie agli Admin per il loro lavoro e sotto con le tastiere che c'e' da rimettere in moto il fiume di post che giornalmente scorre come linfa vitale in Mt.

Guarda caso e' stato in coincidenza con il mini GB del Pacifico.

Pearl Harbor vi dice nulla ? Sono stati gli appartenenti di un sito di modellismo giapponese che hanno fatto un attacco preventivo per radere a zero tutti i post prima che gli aerei prendessero il volo....

Oppure e' stata qualche persona intelligente che ha cancellato un po' di cavolate che ho scritto io ( piu' probabile....) :-?

Cmq stupidaggini a parte questo fatto mi aveva fatto pensare a come fossimo oggi dipendenti dalla tecnologia, visto che il problema di Bluehost aveva di fatto azzerato due giorni di discussioni e interventi.
Poi pero' ho capito una cosa: il vero valore aggiunto di MT sono le persone che vi partecipano. Quelle non vanno in crash e non perdono i dati ( anche se ho dei dubbi su Paolo Microciccio ...

Pecio' un grazie agli Admin per il loro lavoro e sotto con le tastiere che c'e' da rimettere in moto il fiume di post che giornalmente scorre come linfa vitale in Mt.

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Rigel
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
- colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Roberto
Meno male che è tornato il forum!!!!!!
come ho già detto a Valerio..........mi siete mancatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ho già detto a Valerio..........mi siete mancatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Andrea, hai giustamente ripreso il mio pensiero .... alla fine i wip, sono importanti, come le gallerie ecc... ma il vero valore aggiunto sono le persone. Il forum è come un bar, con la particolarità di avere una bacheca e una immensa teca ..... ma similarmente al bar, gli avventori entrano escono, si confrontano e discutono ... ma se il bar chiude? Poco male si incontreranno in un nuovo ritrovo ... 
PS
Si sembra che sia tutto OK ... fino al1 ottobre.

PS
Si sembra che sia tutto OK ... fino al1 ottobre.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio