posso finalmente annunciare di aver trovato..:
LA NUOVA GALLERIA PER GLI UTENTI DI MODELING TIME!!!!!!!!!

la sperimentazione di qualche tempo fa sul sito aveva messo in luce una difficoltà di fondo nel gestire gli album degli utenti... e sopratutto una bassa USER FRIENDLYTA' dell'applicazione stessa (sarà mantenuta ancora per un breve periodo e poi sarà cancellata..e con essa tutte le foto caricate). Cercando di capire insieme a Valerio quale fossero le vere necessità per gli utenti di MT mi sono trovato a fare diversi esperimenti...ma tutti avevano almeno una cosa che non andava....fino a che non mi sono imbatutto in questo software molto potente e con molte caratteristiche utili alla community tra le quali:
possibilità di trasferire le immagini dal proprio account FLICKR!! (non da poco),
creazione di album e sottoalbum con semplicità
possibilità di caricare le foto in molteplici modi diversi e caricarle direttamente da pagine web esistenti
possibilità di votare foto e album
possibilità di lasciare commenti alle foto o agli album
possibilità di far iscrivere gli utenti senza troppe difficoltà
funzioni di iscrizione rss alle singole gallerie o agli album (per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!)
personalizzazione della gallery
utilizzo dei permalink (quindi con un indirizzo leggibile e non con mille codici incomprensibili!)
e possibilità di generare il codice per l'inserimento delle immagini nel forum automatico!!!!!(utilissima funzione!!!)
ora posso proclamare aperte le iscrizioni al nuovo sistema!!
spero che tutti gradirete il nuovo software e le sue potenzialità!.
cosa aspettate??? correte a iscrivervi al seguente indirizzo:
https://www.modelingtime.com/galleria/
Potrete Organizzare i vostri album e le vostre foto aggiungendo descrizioni, links ai vostri wip e agli articoli, potrete votare, commentare e utilizzare il nostro sito come hosting!!.
Da oggi potrete dire addio a tutti quei siti che dopo un po di tempo cancellano le vostre foto,a quelli che ve le rubano senza farvi organizzare e gestire nulla!, che vi danno un limite di spazio o addirittura che vi fanno pagare!!! Da oggi C'è Modeling Time che si occupa dei vostri album!! e tutto naturalmente.......GRATIS!!!!
Avrete anche notato l'integrazione nel sito e nel forum delle immagini random prese tra quelle già presenti nella galleria per restare sempre aggiornati!!
insomma.....Siete ancora qui???
https://www.modelingtime.com/galleria/
a presto e buon Foto Modellismo!!!
Simmons & Starfighter