saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Avevamo provato a fissare come data il 4 giugno... ma in fabbrica avevano altri impegni. Abbiamo proposto altre date e abbiamo chiesto a loro di fissare un appuntamento. Non abbiamo mai ricevuto risposta.... più di così, non possiamo fare altro.miki68 ha scritto:anche se quest'anno non ho visto finora notizie al riguardo; penso che non si farà
mark001 ha scritto:Ciao a tutti,
Se posso essere di aiuto a trovare camere, servizi e quant'altro essendo di Bologna per quel che posso mi rendo disponibile.
Purtroppo sono in contatto con l'ente fiera e Bologna sta vivendo momenti di crisi e cercano di accorpare manifestazioni per rimetterci il meno possibile.
A presto.
Marco
Mah? Io sono almeno due decenni che non vado più al Motor Show e, credo, non sia più quello di una volta. Forse complice il fatto che anni fa c'erano molte meno fiere in giro, meno "tra virgolette" informazione (vds internet) ma solo riviste, più passione per le auto (F1 e Rally), ecc ecc e quello era un appuntamento irrinunciabile. Se non erro per alcuni anni lo avevano anche sospeso, o erano solo dicerie?Cox-One ha scritto: .... ma il Motor show è un evento che fa pieno quasi da solo ....
Sarebbe un bel connubioCox-One ha scritto: .... meglio era fare una Fiera del modellismo e del collezionismo, del fumetto and comix..... ovvero tanti eventi minori per farne uno maggiore.