Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Auguroni ragazzi..popolo di Modeling Time
Che le mangiate e le scatole di montaggio sotto i vostri alberi siano prosperose
Un augurio di buon Natale e buone vacanze a tutti voi..
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
carissimi tutti, ancora auguri di buon Natale e Feste tutte...una domanda agli admin? ...io in apertura della pagina del forum non vedo più l'annuncio degli auguri etc.etc.? problema mio o altro?
Auguroni a tutti, per un sereno Natale
ed un modellisticamente felice e prospero 2019!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
AUGURONI A TUTTI!!!!!
Tra qualche giorno partirò e ci risentiremo al rientro. Okkio al colesterolo durante ste feste!
Off Topic
Poli 19 ha scritto: ↑24 dicembre 2018, 9:58...una domanda agli admin? ...io in apertura della pagina del forum non vedo più l'annuncio degli auguri etc.etc.? problema mio o altro?
Ciao Fiorenzo,
dovresti vedere così i tre link. Manca solo il primo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.