Scusa valerio vuoi dire che tu le vedi intere?
Perché io sul forum le vedo gigantesche ...ma forse perché ho una risoluzione alta dato che sul mio sistema video ho implementato oltre il 24" altri 2 MFD per il mio simulatore di volo.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io le vedo bene... anche da cellulare. Sicuramente la tua architettura degli schermi te le ridimensiona poco e niente!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Prova inserimento riuscita ma devo capire dove andare a pescare le foto da cell. Questa presa da archivio thumbnails ( che non so che roba sia ) è però capovolta.pazienza
Io ho in parte lo stesso tuo problema.
Ho risolto scaricando un app dal play store Android che serve a fare il resize delle immagini.
Si chiama Photo Resizer e la trovo comoda e di semplice utilizzo.
robycav ha scritto: ↑6 maggio 2018, 10:35
Io ho in parte lo stesso tuo problema.
Ho risolto scaricando un app dal play store Android che serve a fare il resize delle immagini.
Si chiama Photo Resizer e la trovo comoda e di semplice utilizzo.
raccogliendo le vostre impressioni e suggerimenti sul nuovo sistema di caricamento file targato MT, abbiamo deciso di implementare alcune funzioni... speriamo che la cosa vi sia gradita!
Ridimensionamento automatico: nella prima release era necessario caricare immagini con grandezza non superiore a 600 Kb. Ci siamo resi conto che, soprattutto da sistemi mobile, l'upload diventava più macchinoso. Da oggi potete caricare i vostri file di qualsiasi dimensione! sarà il sistema, dopo avervi avvisato con un alert, a ridimensionare automaticamente i file!
Visualizzazione immagini: scorrendo i post ci siamo accorti che la visualizzazione delle immagini caricate sul server di MT era un pò troppo invasiva perchè le foto erano molto grandi. Da adesso, grazie ad una stringa di codice, le foto saranno formattate in base alla grandezza del vostro schermo! A tutto vantaggio di una migliore leggibilità.
Inserimento immagini in linea: mentre nella prima versione le immagini venivano inserite solo alla fine del post, adesso potrete decidere di inserirle in linea col cursore (ndr: per default il sistema lascerà una linea di spazio per rispettare la formattazione del forum e separare le immagini).
Cosa ne pensate? vi chiediamo di segnalarci prontamente eventuali errori o crash del sistema.
Come sempre siamo tutto orecchi per ascoltare altri consigli o suggerimenti!