Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Moderatore: Starfighter84
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Sono d'accordo con Valerio, così facendo almeno salviamo i vecchi post che, seppur i modelli reali potrebbero non esistere più, possono sempre essere utili ad altri utenti!
Questo forum ormai è una banca dati inestimabile, sarebbe un vero peccato perderla!
Grazie intanto agli Amministratori che si stanno prodigando, come sempre, per rendere il servizio al meglio!
Noi da parte nostra cercheremo di fare il nostro!
Questo forum ormai è una banca dati inestimabile, sarebbe un vero peccato perderla!
Grazie intanto agli Amministratori che si stanno prodigando, come sempre, per rendere il servizio al meglio!
Noi da parte nostra cercheremo di fare il nostro!
Estote parati

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Di tutta sta "tecnologia" bbcode ecc. non ci ho capito un granché, ma condivido il problema e la "filosofia" che gli admin ci hanno spiegato, quindi mi studiero' flirk e in suoi "fratelli" per postare le foto.
Ciao
Ciao
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Sono d'accordo...
è anche vero, per quel che mi riguarda, che non sono mai riuscito ad allegare immagini direttamente sul forum, ma ho dovuto sempre appoggiarmi ai vari siti di upload... probabilmente per via delle dimensioni delle foto... poco pale per me...
è anche vero, per quel che mi riguarda, che non sono mai riuscito ad allegare immagini direttamente sul forum, ma ho dovuto sempre appoggiarmi ai vari siti di upload... probabilmente per via delle dimensioni delle foto... poco pale per me...
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Re: RE: Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Ok ValerioStarfighter84 ha scritto:
Quello non cambia Angelo, le foto non di tua proprietà prese da siti esterni devono essere sempre segnalati.![]()
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Prova plug-in Tinypic; se ho sbagliato a metterlo qui cancello...

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Funziona Alessandro! ancora non l'ho provato... come va il caricamento? è facile?
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Ragazzi, se serve spazio le mie immagini si possono cancellare tutte, punto primo ho i back up
punto secondo non sono certo fondamentali per chi deve apprendere.
Se devo farlo io fatemi sapere
Ciao
punto secondo non sono certo fondamentali per chi deve apprendere.
Se devo farlo io fatemi sapere
Ciao
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Molto semplice!Starfighter84 ha scritto:Funziona Alessandro! ancora non l'ho provato... come va il caricamento? è facile?

Basta cliccare sul logo di Tinypic in basso a sinistra dopo la finestra di inserimento del messaggio

Poi cliccare su: SCEGLI FILE
Dopo aver selezionato l'immagine si clicca su UPLOAD NOW
Ed infine selezionare inserisci in linea con il testo...
Dopodiché inviare il messaggio

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Tinypic può essere molto utile, anche se io uso Photobucket. Mi auguro che questi siti di image hosting restino free e non chiudano i battenti. Ho avuto pessime esperienze con Inageshack ( diventato a pagamento) e con Imgur ( sembrebbe fallito) . In entrambi i casi le mie immagini sono state cancellate dai loro siti e quindi non più visibili sul nostro Forum.....svrei dovuto ricaricarle ma niente n meno sono sentita. Speriamo che i miei timori non si concretizzino!