Poi io abito praticamente al baricentro di tutti i posti citati..meglio di così!

Moderatore: Starfighter84
la data si aggirerebbe su metà novembre Luca! non ho ancora idea dei costi... ma farò di tutto per far spendere poco su spostamenti e pernotto. Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo!Warthog ha scritto:L'idea è buona, indicativamente in quali date sarebbe?
Hai un'idea di massima dei costi?
Ciao
Ok grazie Valerio, farò sapere se riesco, da fine ottobre a c.a fine novembre di solito ci sono gli esami dei nuovi volontari CRI e siccome faccio parte della commissione, potrei essere un po impegnato, ma farò il possibileStarfighter84 ha scritto:la data si aggirerebbe su metà novembre Luca! non ho ancora idea dei costi... ma farò di tutto per far spendere poco su spostamenti e pernotto. Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo!Warthog ha scritto:L'idea è buona, indicativamente in quali date sarebbe?
Hai un'idea di massima dei costi?
Ciao
allora vado subito in banca a chiedere un mutuo. ..Starfighter84 ha scritto: Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo!
Il problema è che si sa il periodo, ma le date degli esami le fissa il 118, e devo trovare, quando saprò le date, qualcuno che mi sostituisca in commissione, fosse per me gli esami li farei a settembre.nannolo ha scritto:tre giorni di risate assicurati....
@ luca... tu boccia tutti subito e ti liberi velocemente. ..
allora vado subito in banca a chiedere un mutuo. ..Starfighter84 ha scritto: Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo!
inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Ciao Valerio, ma rimane confermata la partecipazione a bologna il prossimo dicembre?Starfighter84 ha scritto:Ho letto i vostri pareri... e noto che, di fondo, siamo tutti amareggiati per le scelte di Bologna Fiere. Ma ho letto anche, con piacere, che la voglia di vedersi c'è ed è forte!
Già da qualche giorno lo STAFF sta buttando giù delle idee per un evento alternativo. Vorremmo proporvi questo:
Per tutto questo ci sarebbe la possibilità di pernottare tutti assieme e spostarsi con l'ausilio di un pullman (così, anche a livello logistico, è più facile fare tutto) a prezzi modici. Sarebbe una 3 giorni tutta per noi... sempre a stretto contatto!
- Arrivo il venerdì a Roma. La sera... si inizia il tour de force culinario! porchetta e coppiette nel contesto dei castelli romani ad Ariccia!
- Sabato mattina visita al rinnovato museo di Vigna di Valle (ci sono stati anche nuovi arrivi dall'ultima nostra gita). Pranzo del raduno nazionale utenti di MT (seconda tappa del tour de force culinario). Sabato sera, per chi resiste ancora, cena in ristorante tipico (ai più era piaciuto quello dove eravamo stati la prima sera del raduno per il compleanno di MT).
- Domenica mattina visita al museo di Piana delle Orme per soddisfare anche gli utenti più indirizzati verso carri e mezzi terrestri (ma non solo)! pranzo nel locale agriturismo.
- Partenza (
) dei partecipanti
Cosa ne pensate?