Intervengo, e mi scuso anticipatamente se questo non è il luogo, poichè navigando nella varie gallery mi capita, a volte,

Moderatore: Starfighter84
Cox-One ha scritto: Per sciacallo intendo chi fa di professione la vendita, ma invece di presentarsi per quello che è....si presenta come utente cercando di guadagnare il più possibile ....
Per me dite cose giuste tutti e due....Enrywar67 ha scritto:se uno vuole trarre un profitto eccessivo non ci piace.....ma se uno offre a prezzi convenienti ci piace.....è solo il nostro punto di vista (opportunita'/convenienza)che cambia.....non voglio giustificare chi vuole speculare....voglio solo dire che le nostre azioni ci qualificano sempre..
Ciao Alessandro, alcune immagini non sono visibili ai non iscritti, sei sicuro di aver effettuato il Login quando non hai potuto vedere le foto del wip di Luca sul G50 ?kukku66 ha scritto: ... Intervengo, e mi scuso anticipatamente se questo non è il luogo, poichè navigando nella varie gallery mi capita, a volte,di trovare l' accesso interdetto alle foto di alcuni modelli. Mi riferico in particolare all' articolo sul fiat G50, soggetto a me caro, e non sono in grado di vedere le foto delle pagine iniziali. E' una questione di condivisione con l' autore del post? Scusate ancora per la divagazione ma trovo molto gradevole seguire il work in progress, per imparare e molto spesso ammirare il lavoro di altri.
Anche secondo me non eri loggato Alessandro, il forum impone alcuni limiti sul mercatino sui messaggi privati ma sulla visualizzazione dei contenuti l'unico "limite" è di essere registrati.davmarx ha scritto:Ciao Alessandro, alcune immagini non sono visibili ai non iscritti, sei sicuro di aver effettuato il Login quando non hai potuto vedere le foto del wip di Luca sul G50 ?
E' la prima cosa che mi viene in mente...
In fondo provare a fregare con un kit i membri superesperti del forum è come cercare di vendere i tortellini a Giovanni Rana al doppio del prezzo....Madd 22 ha scritto: SE chiunque mette nel mercatino in vendità un kit a un prezzo esorbitante, io mi faccio una risata e cambio pagina.