La cosa più incredibile è che persino un forum di modellismo non riesce a vivere serenamente.....comunque meno male che si è risolto tutto per il meglio.
Chissà quale vantaggio ne avranno tratto sti dementi, l'importante è essere tornati operativi senza subire danni.
Personalmente non ho mai usato tapatalk perché non mi piace, sono sempre andato di Chrome sul cell e safari sul PC
Alecs® ha scritto: ↑6 settembre 2017, 20:51... Auguro ai "coraggiosi" hacker di incollarsi le dita alla tastiera con il cianoacrilico...
Carbo178 ha scritto: ↑7 settembre 2017, 0:22... tapatalk ... non mi piace, sono sempre andato ... sul PC
La prima mi ha fatto scompisciare e condivido!
Con la seconda mi ritrovo pienamente anche perché i programmatori di Tapatalk, ad oggi, non sono ancora riusciti a risolvere tutti i bug della app.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Bene ! ero preoccupato che dipendesse dal mio computer che è un vecchietto... Non sono più molto attivo sul forum ma vi leggo spesso Visto lo scampato pericolo provo a tornare un po più attivo e postare qualche foto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fishpot69 ha scritto: ↑7 settembre 2017, 15:49
Non sono più molto attivo sul forum ma vi leggo spesso Visto lo scampato pericolo provo a tornare un po più attivo e postare qualche foto
Torna Paolo! ci farebbe davvero molto piacere!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
fishpot69 ha scritto: ↑7 settembre 2017, 15:49
Non sono più molto attivo sul forum ma vi leggo spesso Visto lo scampato pericolo provo a tornare un po più attivo e postare qualche foto
Torna Paolo! ci farebbe davvero molto piacere!
Ci provo Valerio,il mio problema sono i tempi biblici con cui caricare le foto,ho provato ora con un G-91 ed ha funzionato abbastanza celermente...speriamo bene
Una domanda agli admin.
Per il Forum tutto bene gira a regime come se non fosse successo niente.
Non mi carica le foto da Flickr con il solito metodo: Copia bbcode su flickr e incolla con tasto url su MT
E' un mio problema?
Grazie per le eventuali risposte.
UPDATE : INCONVENIENTE RISOLTO bastava incollare direttamente da flickr senza attivare il pulsante url nelle finestra MT.
Tutto bene quel che finisce bene ..... alla fine è stato pure rinnovato il forum, quindi doppiamente bene.
Le funzioni paiono tutte ok.
Sia con Crome, firefox e IE non vi sono problemi .... anzi pare che in effetti sia più veloce il caricamento.
Sul cell, un vecchio samsung J1 con Opera come browser, le immagini di flickr si vedono, come prima, ma non si ridimensionano adattandosi alla larghezza della pagina, mi appare comunque il cursore per scorrere l'immagine da destra a sinistra ..... poco male, ovviamente. Segnalo la cosa a titolo di collaborazione.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!