Il mercatino non può mancare e ovviamente i prezzi devono essere in linea e non in stile 'se abbocchi peggio per te'.
Su Hardware Upgrade fanno una cosa molto interessante: il prezzo massimo di un prodotto deve essere più basso del 22% (giusto l'IVA) del prezzo più basso e disponibile che c'è su Trovaprezzi.
Ovviamente con l'hardware è semplicissimo perché su Trovaprezzi c'è tutto e di più, ma si potrebbero prendere a campione 3/5 siti di shop online.
Oppure Mod/Admin/Amici, che dite se prendessimo come modello proprio eBay utilizzando come filtri di ricerca: oggetto nuovo, compralo subito e oggetto che si trova in Italia?
Ovviamente tutto questo per evitare gente che ne vuole approfittare e che non potrà più rispondere 'siamo in democrazia e vendo a quanto dico io!'
La brava gente continuerà a fare la solita vendita in linea con lo spirito del forum.
Vorrei aggiungere una cosa: purtroppo non vi seguo molto assiduamente per tanti motivi tra cui il ridotto tempo libero. Non riesco neanche a fare delle foto per un wip... O modello o faccio il wip

Ma ho un grande rispetto per tutti voi e nel mio piccolo vi considero degli amici e parte della mia vita e passione.
Ecco a furia di sviolinare mi sono perso il senso del discorso ahahah... Comunque era riferito alla frase di Fabio sulla frequentazione giornaliera

Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone