Grazie a voi....

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

SPILLONEFOREVER

Re: Grazie a voi....

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E' da poco più di un anno che sono iscritto su M.T. ........ ma mi sembra di esserlo da sempre!

Un grandissimo grazie a Valerio e Simone, a tutti i Moderatori e a tutti quanti ragazzi!!!! :-lino

Visto che ci riesce così naturale, continuiamo a mantenere questo clima cordiale, amichevole e collaborativo che è diventato il nostro marchio di fabbrica :-oook
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

Grazie a Valerio e Simone e tutto lo staff,questo è il primo forum al quale partecipo assiduamente(vorrei partecipare di più ma il tempo è quello che è) siete dei grandi :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

E' molto bello far parte di una comunity amichevole come questa, grazie a tutti!!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Penso che quello di M.T. sia il forum che tutti i modellisti vorrebbero; persone appassionate, desiderose di scambiare le proprie opinoni con altre che condividono il medesimo hobby. Il recente meeting bolognese ha confermato (ma non ve ne era la necessità!) il clima di sincera amicizia che pervade "squadra" di M.T! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ragazzi Grazie a tutti. Sapete la cosa piu' bella che mi capita per adesso e' che quando torno a casa scazzato dopo le pesanti giornate di lavoro, e per adesso vi assicuro che ogni giorno e' una battaglia, non vedo l' ora di aprire il pc e collegarmi ad MT. E' come se mi chiudessi in un altro mondo, qui c'e' qualcosa di speciale!! Grazie!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Parecchie persone anche non assidui frequentatori del forum di MT mi hanno fatto notare che la caratteristica che risalta principalmente è proprio questo clima cordiale e amichevole che c'è trà tutti gli iscritti, per non parlare dei contenuti e argomenti trattati di particolare interesse, grazie a voi grandi amministratori, continuiamo così ragazzi.
Ciao e buon modellismo a tutti.
Fabrizio. :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
dati da rating tripla A per questa realtà che è MT! Non posso fare a meno di ricordare che quando mi sono iscritto MT era quasi appena nato ed oggi invece siamo un esercito.
Io spero che la visibilità dei contenuti del forum possa essere sempre mantenuta anche ai non iscritti così che tutti possano beneficiare del nostro entusiasmo anche se magari per timidezza o scelta preferiscono non iscriversi.
Un bravo inoltre va agli Adm tutti.
saluti e auguri a tutti noi!
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
Nome: rudi

Messaggio da coccobill »

Anche se è da poco che frequento il forum devo dire che mi trovo benissimo perchè non ci sono "professoroni - sapientoni" ma solo appassionati che aiutano i modellisti meno esperti.
Grazie
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Yankee73
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico.
Scala preferita: 1/48.
Interessato principalmente ai velivoli impiegati dall' Aeronautica Militare Italiana.
Follemente innamorato dell' F-104.
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad
Nome: Cristian

Messaggio da Yankee73 »

coccobill ha scritto:Anche se è da poco che frequento il forum devo dire che mi trovo benissimo perchè non ci sono "professoroni - sapientoni" ma solo appassionati che aiutano i modellisti meno esperti.
Grazie
Sono della stessa opinione!
Ho seguito il forum da esterno per più di un'anno e sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso da questa caratteristica.
E' uno dei motivi principali che mi ha spinto ad unirmi al vostro gruppo.
"Yankee73"
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

E grazie anche a voi, Valerio e Simone per avere avuto l'ispirazione di dare i natali a questo spazio di aggregazione, più che virtulae, per tutti noi.

Grazie anche ai moderatori che forniscono il loro contributo nel rendere questo spazio ancora più accogliente.

Infine mi unisco al ringraziamento degli amministratori a tutti gli utenti di MT che ci hanno già dimostrato, in più di una occasione, che maturità ed educazione sono elementi imprescindibili per il successo di una community.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”