Anche io sono qui su MT da circa 5/6 anni,ed onestamente,vi devo proprio tutto.
Sono approdato qui,su quella che era un'apparente "isola", con un bagaglio di esperienze davvero leggero leggero e guardandomi adesso,i modelli,i wip,rimango incredulo di fronte te al percorso che ho fatto,ma sopratutto,quello che ho fatto grazie al vostro aiuto,le vostre cazziate ed i vostri consigli.
Quello che questo fantastico mondo mi ha dato,mi ha insegnato che qui su MT non ci sono solo modellisti,ma anche un gruzzolo di amici,con cui mi sento regolarmente ed è d'obbligo vedermi appena giungo nelle loro città!
Per non parlare della prima volta che ho partecipato ad un raduno, Model Game 2015,dove mi avete fatto sentire a mio agio,sebbene fossi il più piccolo ed ultimo arrivato!Adesso mi sento parte di questa "squadra",con tanto di attaccamento alla maglia e se ci fosse il casso,rinnovo a parametro zero!
Ciò che ci ha contraddistinto dalla "massa" (a me piace chiamare le cose con il loro nome..

ed è riferito anche a
"te" che probabilmente ci leggi e giudichi male senza aver mai provato) sono sempre state educazione ed amicizia,e quindi non è un caso che MT faccia 10 anni...!!
Sono sicuro che,dopo alcune avversità che hanno colpito il nostro forum,torneremo a quella quotidianità modellistica,ne sono...sicurissimo!
Sempre fiero di fare parte del forum ed Associazione di Modeling Time,grazie a Valerio ed a Simone ed ai moderatori, che meritano ASSOLUTAMENTE, tutto il mio rispetto.
Viva Modeling Time, viva il
modellismo pulito ed alla portata di tutti.
Saluti ed auguri di buon 2018
RoB da Messina