Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Intanto... abbiamo concluso il lavoro con le icone! adesso ogni sezione ne ha una!
Seby ha scritto: ↑31 dicembre 2017, 12:59
(per esempio la patch dell'associazione MT, di sfondo, non sarebbe male, ovviamente senza ripetizione della scritta)
Associazione e forum sono complementari ma separati... la patch della ACM è stata inserita come icona della sezione ad essa dedicata.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
A me piace! Semplice e di immediata comprensione... Si potrebbe magari renderla un po più "tridimensionale", magari la scritta, per dagli un po di " movimento "...
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Il nuovo logo e le icone sono belle e sono in linea con la tendenza dello stile che gira in internet, semplice,diretto, meno 3d (per non appesantire il sito è renderlo più veloce alla navigazione )
PER ME SI.
Nicola
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Il logo mi piace.
Mi aggiungo a quelli che suggeriscono di metterci qualcosa che richiami il nostro campo di attività. L'aeroplanino secondo me ci stava o qualcosa di simile.
La scirtta e gli accostamenti cromatici vanno più che bene.
Ritengo anche io che un profilo sullo sfondo ci starebbe bene ..... senza nulla togliere a nessuno, ma per il 90% delle persone modellismo statico fa sinonimo con aeroplani .....anche se il navale ha più storia! Io stesso che faccio più carri se devo spiegare questo hobby parto dai modelli si aereo....... questo per dire che una sagoma di aereo ci starebbe bene .... lo Spit lo ripescherei
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Concordo con i ragazzi che mi hanno preceduto nel suggerire l'aggiunta di un elemento che possa rischiarare l'aspetto modellistico, come la silhouette di un aereo (ad elica, o anche un jet).