"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!* *** ***** ****** ********* ************ *************** ************* || _______ \___/ \__/
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutta la tribù di MT anche da parte mia.
Grazie a chi ha fatto in modo che anche quest'anno abbiamo potuto, scrivere, parlare e mangiare di modellismo....lo staff di MT, senza di loro tutto questo non esisterebbe. Nemmeno questo post.
Grazie mille ragazzi.
Buone feste gente.
Marco
Anche da parte di Anna e Gianluchino
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ragazzi, auguro a voi e ai vostri cari un felice Natale ma soprattutto un felice 2018!!
Ora cerchiamo di aspettare il grassone vestito di rosso che ci porta i nostri modelli... Il Bartolini chiaramente!