Moderatore: Starfighter84
Mio fratello da sempre appassionato di motori partecipava aL Model game di Bologna con macchinine radiocomandate con il club in cui è iscritto .heinkel111 ha scritto:PS Ho letto sul sito la notizia, ovviamente lo fanno per dare risalto al mondo modellistico dinamico accoppiandosi al motor show, di noi "statici" non frega niente a nessuno...
Ciao Gabri, in effetti leggendo le lamentele sulla pagina FB del model-game credo che abbiano pestato una m***a, scusate il francesismo, e ben gli stà.Gabri 62 ha scritto:Mio fratello da sempre appassionato di motori partecipava aL Model game di Bologna con macchinine radiocomandate con il club in cui è iscritto .heinkel111 ha scritto:PS Ho letto sul sito la notizia, ovviamente lo fanno per dare risalto al mondo modellistico dinamico accoppiandosi al motor show, di noi "statici" non frega niente a nessuno...
Sono molto amareggiati anche loro da queste decisioni, anche perche ci sono tannti genitori che condividono la passione con i figli
e per loro diventerà un salasso. Senza pensare alla enorme presenza di visitatori che girerà tra gli stand fregandosene bellamente
del modellismo nelle sue piu svariate forme
..... più che unire i due mondi penso che abbiano pensato ad unire i due incassi!!!heinkel111 ha scritto:Ciao Gabri, in effetti leggendo le lamentele sulla pagina FB del model-game credo che abbiano pestato una m***a, scusate il francesismo, e ben gli stà.Gabri 62 ha scritto:Mio fratello da sempre appassionato di motori partecipava aL Model game di Bologna con macchinine radiocomandate con il club in cui è iscritto .heinkel111 ha scritto:PS Ho letto sul sito la notizia, ovviamente lo fanno per dare risalto al mondo modellistico dinamico accoppiandosi al motor show, di noi "statici" non frega niente a nessuno...
Sono molto amareggiati anche loro da queste decisioni, anche perche ci sono tannti genitori che condividono la passione con i figli
e per loro diventerà un salasso. Senza pensare alla enorme presenza di visitatori che girerà tra gli stand fregandosene bellamente
del modellismo nelle sue piu svariate forme
Mi fa piacere sapere che anche i modellisti dinamici siano d'accordo che la scelta è oltremodo infelice, ma credo che l'intento dell'ente fiera sia stato proprio quello di raggruppare appassionati di motori di tutte e due i mondi.