SIAMO TORNATI!!
Moderatore: Starfighter84
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Bentornati
Grandi,
mi avete fatto paura!
sono contento di ri-leggervi.
Come avete fatto va bene comunque. Credo stia a tutti noi ricostruire il mancante, ognuno per la propria parte.
Bravi!
mi avete fatto paura!
sono contento di ri-leggervi.
Come avete fatto va bene comunque. Credo stia a tutti noi ricostruire il mancante, ognuno per la propria parte.
Bravi!
Ciao
Stefano
Stefano
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Re: SIAMO TORNATI!!
Bentornato MT!!!!
Grazie a voi ragazzi che vi siete impegnati al massimo per farlo risorgere!!!
Grazie a voi ragazzi che vi siete impegnati al massimo per farlo risorgere!!!

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
A volte è piacevole scoprire di sentire la mancanza per qualcosa......ben tornati!
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Re: Argomento di prova
Si infatti adesso è molto più reattivo.Biscottino73 ha scritto:Le nuove future sono ancora da scoprire però, così ad occhio, mi pare il forum abbia acquistato maggior velocità.
Il tema è simile visivamente a quello di prima ma in realtà ha tecnologie molto più moderne.
Non so se lo avete notato ma il tema è responsive quindi si adatta al device con cui viene visualizzato!

Questo te lo controllo questi giorni che ora sono distrutto. Però il plugin che gestiva queste cose è lo stesso ma aggiornato quindi mi sembra strano.. controllerò.microciccio ha scritto:Ho fatto un paio di prove e verificato che i tag che consentivano la visualizzazione delle tabelle non vengono più riconosciuti. C'è bisogno di un intervento a livello di CSS oppure la metodologia di creazione delle tabelle in BBCode è modificata? In questo caso sai indicarmi come fare per realizzarne una?
- shamael
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Alla grandissima! Bravi e complimenti.
La user experience è notevole.
Forse si dovrebbero ridurre le dimensioni delle etichette sotti nomi, su tavoletta le vedo tagliate, i menù a discesa in alto non si ritraggono per tap su altro punto dello schermo ma solo per tap sulla voce di menù.
Spiace per le gallerie ma "quando il gioco si fa duro i Duri iniziano a giocare..." e voi avete dovuto compiere delle scelte "dure".
Onore alle 30 ore di battaglia.
MT back in action
La user experience è notevole.
Forse si dovrebbero ridurre le dimensioni delle etichette sotti nomi, su tavoletta le vedo tagliate, i menù a discesa in alto non si ritraggono per tap su altro punto dello schermo ma solo per tap sulla voce di menù.
Spiace per le gallerie ma "quando il gioco si fa duro i Duri iniziano a giocare..." e voi avete dovuto compiere delle scelte "dure".

Onore alle 30 ore di battaglia.
MT back in action
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Ciao a voi.
Sono felice che ci siate ancora e grazie per lo sbattimento che vi siete cuccati!
Uff...meno male!!!!!
Sono felice che ci siate ancora e grazie per lo sbattimento che vi siete cuccati!
Uff...meno male!!!!!
Ciao
Stefano
Stefano
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- johnnycere
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
- colori preferiti: Alclad
- Nome: Greco
Ciao ragazzi, ben tornati dal viaggio "All'inferno e ritorno"!! Anche io che purtroppo non partecipo molto ero preoccupato, non tanto per le gallerie (che comunque tutti abbiamo nel pc) ma soprattutto per la vita stessa del forum, oggi che è una realtà così importante.
Ma quello che vorrei sapere io è cosa è successo? Avete beccato quel virus che gira oggi e che blocca tutti i dati nel pc, un attacco sistemico mirato proprio a voi, state sui cabbasisi a qualcuno, avete inciampato nella spina, vi siete dimenticati di pagare la bolletta, se si può sapere, chessuccesso??????
Greco
Ma quello che vorrei sapere io è cosa è successo? Avete beccato quel virus che gira oggi e che blocca tutti i dati nel pc, un attacco sistemico mirato proprio a voi, state sui cabbasisi a qualcuno, avete inciampato nella spina, vi siete dimenticati di pagare la bolletta, se si può sapere, chessuccesso??????
Greco
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Il forum e la grafica la trovo migliorati..... e anche funzionali, visto che si adatta ai vari decide.
Ma la perdita delle Gallery non è poca cosa .... certo rispetto al crash totale.
Sicuri che abbiamo perso tutte le gallery .... non si può fare proprio niente .

Ma la perdita delle Gallery non è poca cosa .... certo rispetto al crash totale.
Sicuri che abbiamo perso tutte le gallery .... non si può fare proprio niente .

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Grandissimi ragazzi ottimo lavoro!!!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ