Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Poli 19 ha scritto: ↑24 dicembre 2018, 9:58
carissimi tutti, ancora auguri di buon Natale e Feste tutte...una domanda agli admin? ...io in apertura della pagina del forum non vedo più l'annuncio degli auguri etc.etc.? problema mio o altro?
Se hai cliccato la "X" in alto a destra l'annuncio sparisce e non viene più visualizzato Fiorenzo.
Buon Natale a tutti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Ragazzi anche se in grande ritardo sono sempre presente nonostante ultimamente per brevi tratti qui sul forum.
Auguri di buon anno a tutti.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]