Il kit è il Revell 1/72:
Ho notato che ci sono parecchi accorgimenti che vanno dalle ali, alle antenne ed altro per realizzare questo esemplare italico, spero mi aiuterete come sempre.
A presto con il primo step del cockpit.
Moderatore: Starfighter84
Grazie! A me piace tanto questo velivolo quasi come l' F-104!Starfighter84 ha scritto:I Tornado vanno via come il pane qui da noi! buon lavoro st0rm!
A dire il vero lo volevo fare standard nato ma ho già dipinto così lo Starfighter, sono molto indeciso.. Voi che mi consigliate?Psycho ha scritto:Via uno sotto un altro! bravo, che mimetica farai questa volta?
Gunze H-22 - Dark Admirality Grey.st0rm ha scritto:Mi potete dare i riferimenti dei colori del cockpit?
Ho letto la discussione su questo difetto e spero di riuscire a correggerlo.Bonovox ha scritto:ma non era il revellino che aveva il problema delle ali "abbassate"?...hummm e qui Max ne sa qualcosa!
Buon inizio col Tonkettino![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Sia standard nato sia grigione sarà del del 6° Diavoli Rossi Forever!!!
Quando un aereo è bello riscuote il successo che si merita!Madd 22 ha scritto:Buon lavoro!!!
Ma che fa per adesso li svendono i Tornado e gli F-104... sul forum ne state facendo una marea!!!! Sono come i cinesi, spuntano da tutte le parti!