GB AMI 2011- F-104G 1:48 FINITO!!!
Moderatore: Starfighter84
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
GB AMI 2011- F-104G 1:48 FINITO!!!
Questo è il corredo alla scatola dell'Hasegawa del F-104G. In realtà la scatola è quella del Red baron, ma ho già controlato ed è identica a quella del G.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di errico il 16 maggio 2011, 14:46, modificato 12 volte in totale.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB AMI 2011- F-104G 1:48
La scatola "Red Baron" va benissimo errico... buon lavoro!! 

Soggetto di tutto rispetto c'avrai da lavorare non poco con tutti quei set Aires, ti seguirò con interesse.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Altro giro altro spillone! Un gran bel kit. Il pit aires ne vuole di lavoro per l'inserimento se è come quello del TF.
Buon lavoro anche a te e auguri
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Buon lavoro anche a te e auguri
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Ottimo soggetto e buona fornitura di Aftermarket, buon lavoro.
- errico
- Brave User
Dopo svariate ore di lavoro circa 9-10, sono riuscito a far calzare i set aires nelle loro sedi.In alcuni punti la resina o la plastica del kit è diventata cosi fina da sembrare carta velina. In un paio di punti ho dovuto usare l'attack per tappare dei piccoli buchi usciti con la carteggiatura. Devo dire che è stato un lavoraccio ma alla fine il risultato c'è tutto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Ottimo lavoro, e come sempre Aires non si smentisce, particolari eccellenti, ma anche se dichiarano che i loro after sono per una certa ditta non è così vero.
Ottimo lavoro errico, come sempre sti Aires belli ma "dannati".
Hai deciso di quale stormo??
Luigi
Hai deciso di quale stormo??
Luigi
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bel lavoro di adattamento errico! solo non riesco a capire una cosa... nella zona evidenziata hai portato via un pezzo di bordo o è un effetto della foto? 

- errico
- Brave User
No, purtroppo non è un effetto della foto, quando sono andato a tagliare quella parte ho "esagerato". Adesso dovrò con molta attenzione ricostruire la parte mancante. Ho anche le fotoincisioni della eduard in cui c'è la battuta del canopy che mi potrebbero aiutare a recuperare questo piccolo disastro.
Comunque Valerio hai sbagliato il nick, dovresti chiamarti "occhio di falco"
.
Luigi credo che alla fine oterò per un G del 6°stormo 154° gruppo, ho visto qualche foto di alcuni esemplari a dir poco luridi
.
Comunque Valerio hai sbagliato il nick, dovresti chiamarti "occhio di falco"

Luigi credo che alla fine oterò per un G del 6°stormo 154° gruppo, ho visto qualche foto di alcuni esemplari a dir poco luridi