Cristian, probabilmente manca il numero di carrozzella perchè questo esemplare è stato trasferito dal 4° Stormo. In questa foto i codici non erano ancora completi. Credo sia la spiegazione più logica!

Moderatore: Starfighter84
Cristian, probabilmente manca il numero di carrozzella perchè questo esemplare è stato trasferito dal 4° Stormo. In questa foto i codici non erano ancora completi. Credo sia la spiegazione più logica!
Esteticamente interessante... ma in scala renderebbe l'idea? ci sarebbe sempre il solito modellista mediocre che, vedendolo ad una mostra o su Internet, penserebbe che hai fatto qualche cavolata con le decal e hai dovuto lasciare incompleti i numeri di carrozzella!monsterista ha scritto:mi sa che questo sara il mio esemplare!
...giustamente qualcuno sarà tutto contento di avere trovato l'errore secondo lui ma alla fine, se te lo domanda, rispondi, se no pace, ognuno a casa sua con le sue convinzioni.stefanozanella ha scritto:Ma noi ce ne freghiamo del solito modellista mediocre!
grande!monsterista ha scritto:Ma noi ce ne freghiamo del solito modellista mediocre!