Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
che ne dite?..penso che ne uscirò pazzo

Moderatore: Starfighter84
Se non ti salva qualcuno.....si!thunderjet ha scritto:.....che ne dite?..penso che ne uscirò pazzo
Quando fai così mi fai quasi paura!thunderjet ha scritto:fortunatamente nessuno è venuto a fermarmiuna fila è fatta
preso da manie di onnipotenza mi sono costruito st'affare qui,per aiutarmi nella costruzione della rete..anche se probabilmente si rivelerà inutile![]()
eheh i primi sintomi di pazzia modellisticaPliniux ha scritto:Quando fai così mi fai quasi paura!thunderjet ha scritto:fortunatamente nessuno è venuto a fermarmiuna fila è fatta
preso da manie di onnipotenza mi sono costruito st'affare qui,per aiutarmi nella costruzione della rete..anche se probabilmente si rivelerà inutile![]()
ovviamente no!pitchup ha scritto:Ciao
Grande!!! Ma: alla fine si vedrà qualcosa?
saluti
mi sono ispirato proprio alla tua idea!Starfighter84 ha scritto:Vedi che alla fine la mia idea del "telaio" non era sbagliata?![]()
![]()
microciccio ha scritto:Sempre meglio Leo!![]()
Come telaio puoi utilizzare una scatola così avrai a disposizione 4 bordi sui quali disporre le striscie perpendicolarmente. Come materiale della scatola il cartone va benissimo perché puoi disegnare direttamente sui bordi i riferimenti con le misure esatte della spaziatura tra le striscie.
Perché dici che alla fine non si vedrà niente? Dalla stiva di carico penso sia possibile rimirare sbigottitile tue migliorie. In ogni caso non mi preoccupo perché il reportage fotografico di questo WIP resterà a futura memoria!
![]()
microciccio