Moderatoreeeeeee (CoB)!! aggiorniamo la lista!!!

Moderatore: Starfighter84
Dai Vale', sii paziente! Ci ha avvisati in anticipo che era inkasinato.Starfighter84 ha scritto:Aumentiamo di giorno in giorno!!
Moderatoreeeeeee (CoB)!! aggiorniamo la lista!!!
Io però non posso ancora spedire mp ... Moderatoreeeeeee ... AmministratoreeeeeeeCoB ha scritto:ragazzi se ho dimenticato di aggiornare il vostro modello per il gb vi prego di mandarmi un messaggio personale che in questi giorni ho pochissimo tempo e qualche pezzo mi sfuggirà sicuramente. mi scuso e vi ringrazio!![]()
Si si... la mia era una battuta! anzi, a Mauro lo ringrazio perchè si sta occupando alla grande dell'organizzazione del GB scaricando un pò di lavoro a noimicrociccio ha scritto:
Dai Vale', sii paziente! Ci ha avvisati in anticipo che era inkasinato.
Ma davvero?!Io però non posso ancora spedire mp ... Moderatoreeeeeee ... Amministratoreeeeeee![]()
microciccio
Bene, altrimentiStarfighter84 ha scritto:... MEA CULPA! rimedio immediatamente!
microciccio ha scritto:Tranqui Valerio...
Ragazzi, non stiate troppo tranquilli; I termini si avvicinano e a me già sta venendo l'ansia da prestazione...modellistica, s'intendeCoB ha scritto:tranquilli ragazzi ...
io invece andrò in scioltezza mi sono scelto un soggettino semplice!!Bonovox ha scritto:microciccio ha scritto:Tranqui Valerio...Ragazzi, non stiate troppo tranquilli; I termini si avvicinano e a me già sta venendo l'ansia da prestazione...modellistica, s'intendeCoB ha scritto:tranquilli ragazzi ...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
CoB ha scritto:....io invece andrò in scioltezza mi sono scelto un soggettino semplice!!
Lo stampo è un Block 5/10, potrebbe andar bene per un F-16A Netz Isra?Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa (cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.No, dovresti modificarlo parecchio e autocostruire parecchi pezzi per tirare fuori un F-16 ADF AMI... insomma, un lavoro molto impegnativo.