Tranquilli non l'ho tirato contro il muro, anche se non ho aggiornato il wip per un pò di tempo comunque sono stato in attività è inutile perdere altro tempo la parola alle foto tanto stavate aspettando soltanto queste;
Un paio di foto del modello con il montaggio ultimato e primarizzato, per l'occasione ho sperimentato il primer tamiya a spray quello in bomboletta non è per niente male bisogna stare molto attenti altrimenti si rischia di coprire tutti i dettagli, bisogna spruzzare da circa 25/30 cm. di distanza con passate molto veloci; ecco il risultato.

I seggiolini terminati e pronti per essere inseriti anche in questo caso ho sperimentato i colori Vallejo che per questi lavoretti di fini sono veramente ottimi

Mi sono dedicato poi a migliorare i pylon dove vengomo montati i serbatoi, praticamente ho realizzato con 4 pezzetti di filo di rame i braccetti di sostegno, ho realizzato con una fustella le 4 piastre circolari;

Finalmente ho caricato di colore l'aerografo e ho iniziato a spruzzare, sono partito dalle bande ad alta brillantezza di colore arancio, ho usato l'H14 della Gunze che poi attenuero con velate di bianco anche per simulare la solita scoloritura;

Prossimo step inizio con il pre. e poi si parte con la colorazione.
Adesso tocca a voi, critiche sempre costruttive, impressioni e consigli tutto è permesso.
Ciao, vi aspetto tutti nel prossimo aggiornamento.
Fabrizio.