GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Moderatore: Starfighter84
Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48
Valerio dicevo che il lavaggio non è pesante ve lo assicuro ...inoltre i seggiolini sono ancora lucidi per alcune decals che devo mettere...quindi i lavaggi sono enfatizzati da flashiata + lucido .....(mi sono spiegato male prima ...scusate).
Luigi
Luigi
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Molto bello il pit
!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Un bel colpo d'occhio...e non dar retta a quegli eretici ed infedeli che dicono che il lavaggio è troppo pesante
saluti
Un bel colpo d'occhio...e non dar retta a quegli eretici ed infedeli che dicono che il lavaggio è troppo pesante

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luigi,
quoto Max: l'abitacolo fornisce una impressione generale molto piacevole
microciccio
quoto Max: l'abitacolo fornisce una impressione generale molto piacevole

microciccio
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ottimo lavoro Luigi, mi piace troppo. Una nota sulla paratia dietro il seggiolino posteriore dell' aereo vero. La scatola è un unico corpo, da un lato trapezoidale e dall' altro curvo ma è tuttuno mentre sul modello sembrerebbero separate. Metto una fotocosì per capire. Vedi tu ma anche così è molto bello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo ricordami che ti devo offrire una birra
.
Grazie per questa foto, adesso cercherò di raccordare il tutto con del plasticard....speriamo bene.
Mi sà che sto facendo da cavia....pardon ...training... per gli altri 339
Massimo ti risulta vani carrello in H311 (FS 36622) e vano aerofreno in H312 (FS 34227)??
Luigi

Grazie per questa foto, adesso cercherò di raccordare il tutto con del plasticard....speriamo bene.
Mi sà che sto facendo da cavia....pardon ...training... per gli altri 339

Massimo ti risulta vani carrello in H311 (FS 36622) e vano aerofreno in H312 (FS 34227)??
Luigi
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bello il pit...per le cinghie che tinta hai usato?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Per Massimo intendi Maurizio?
io sto facendo un MLU con i vani bianchi per cui non ho visto la corrispondenza del verde con i nostri colori. Complimenti ancora per la cura che ci stai mettendo. Mi sa che li finiremo più o meno nello stesso tempo. 

@Maurizio...scusami è la vecchiaia (avevo scritto un post su Massimo), mi consolo pensando a Fabrizio
.
Bè il tuo 339 con tutto il lavoro che stai facendo è un'altro pianeta. E poi ...che modello faremo???
@Francesco..per le cinture ho usato H346 con un pò di H13 (attenzione a non esagerare ...).
Luigi

Bè il tuo 339 con tutto il lavoro che stai facendo è un'altro pianeta. E poi ...che modello faremo???
@Francesco..per le cinture ho usato H346 con un pò di H13 (attenzione a non esagerare ...).
Luigi
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
mi piace, forse un drybrush in più gliel'avrei fatto...io c'ho la mano pesante coi cockpit non prendere come utili i miei consigli.... ! anzi come faccio a commentarti...del resto lo sai che io di modellismo....ed il mio pare conta poco!