davvero un buon lavoro con la pinna ventrale e in generale, complimenti

I problemi sulla striscia rossa dalle foto sembrano del tutto ininfluenti sul risultato finale.
microciccio
PS: ti è piaciuto l'aggiornamento dell'immagine?
Moderatore: Starfighter84
Mi piace molto ed è chiarissima e curata anche nei colori! Certo che sei proprio bravo con il cad, che programma usi?microciccio ha scritto:Ti è piaciuto l'aggiornamento dell'immagine?
Io vorrei farlo con i due serbatoi all'estremità delle ali uno sparrow e un sidewinder ma il pilone con la rotaia per il sidewinder mi pare che non sia proprio fedele ma non ne sono sicuro perchè dalle foto che ho non si vede bene...pitchup ha scritto:Ciao
Bellissimo... lo lasci in configurazione pulita?
saluti
Il colore l'ho fatto ad occhio con circa 3 parti H330 e 1 parte nero flat. Le dosi non sono precise visto che ho fatto ad occhio.Starfighter84 ha scritto:anche il verde del pannello anti riflesso mi sembra OK... anzi, che colore hai utilizzato?
Ciao St0rm,st0rm ha scritto:...
Mi piace molto ed è chiarissima e curata anche nei colori! Certo che sei proprio bravo con il cad, che programma usi?...
Praticamente un classico.st0rm ha scritto:...Io vorrei farlo con i due serbatoi all'estremità delle ali uno sparrow e un sidewinder ma il pilone con la rotaia per il sidewinder mi pare che non sia proprio fedele ma non ne sono sicuro perchè dalle foto che ho non si vede bene...
Qualcuno ha foto del pilone reale?...
Bello e interessante quel sito, grazie mille, l'ho messo subito tra i preferiti. Ho trovato alcune foto del pilone e rotaia del sidewinder e l'ho ricreato modificando e unendo alcuni pezzi del kit. Ora mi sono accorto però che nel mio magazzino parti non ho uno sparrow e quindi deruberò qualche altro kit.microciccio ha scritto: Praticamente un classico.Prova a cercare qualche foto nella discussione Starfighter amarcord di ItalianVipers.com.
microciccio
Sotto alla bombola, vicino al complesso della raccorderia pneumatica, c'è una valvola che va svitata. Carica l'aria e poi apri la valvola inclinando il compressore in modo che tutta la condensa defluisca dal foro.... poi riponilo con la valvola aperta in modo che circoli sempre aria.st0rm ha scritto:O.T.
Dove si deve svitare sul compressore per evitare che si formi condensa nel serbatoio aria?