Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta soggetto!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Auro92

Re: Group Build AMI 2011 - lista partecipanti e scelta soggetto!

Messaggio da Auro92 »

Penso che parteciperò anche io... :-D Mi cimento per la prima volta in questa esperienza del group build.. :?: Chissà come andrà.. comunque penso di partecipare o con un F-16 1/72 ESCI o con un Tornado sempre 1/72 ESCI.. :-oook :-oook
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Credo di partecipare pure io, e forse con un F-16 penso Italeri (da decidere se 48 o 72)
SUXUINNI
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
colori preferiti: Tamya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da SUXUINNI »

Starfighter84 ha scritto:Massimo appoggio da parte nostra, sopratutto se fai uno Spillo Stefano! però, se posso consigliarti, il kit Hasegawa ha una scomposizione un pò cervellotica... la difficoltà non è bassa. Non hai altre opzioni a disposizione per goderti un lavoro meno impegnativo?
Detto questo, felicissimo di averti a bordo! ;)
ciao, grazie per l'accoglienza e per il consiglio! allora, avendo un'insana passione per lo spillone mi sono dotato di diversi kit. il primo, che ha segnato il mio ritorno al modellismo dopo anni un ESCI in 48 (inguardabile e ora anche modificato da mio nipote!) e un hase in 72 (il mio primo lavoro decente, o quasi, con l'aerografo. ora mi restano hase o ESCI in 48, oppure tornado italeri 48. eventualmente ho appena preso da un amico un typhoon della revell in 48, potrebbe essere un esordio meno traumatico? dai vari wip sembra un buon kit, ovviamente ogni consiglio è ben accetto, ciao e grazie.
STefano
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Eh, insomma! anche l'EFA Revell non è che sia molto rilassante... come incastri non è il massimo. Però, se ancora non ti senti "tranquillo", prendere in mano il kit dell'EFA che costa meno rispetto al '104 potrebbe essere una buona idea. ;)
Ovviamente sei liberissimo di dirmi: "Valè, fatti gli affari tuoi! io mi faccio un '104!" :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Deciso!!!Tornado IDS 1:48 HobbyBoss Operazione Locusta :-evvai :-evvai :-evvai
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Davide ha scritto:Deciso!!!Tornado IDS 1:48 HobbyBoss Operazione Locusta :-evvai :-evvai :-evvai
Ecco... appunto!! :-prrrr :-sbraco piacere averti nel GB! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SUXUINNI
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
colori preferiti: Tamya-Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da SUXUINNI »

Starfighter84 ha scritto:Eh, insomma! anche l'EFA Revell non è che sia molto rilassante... come incastri non è il massimo. Però, se ancora non ti senti "tranquillo", prendere in mano il kit dell'EFA che costa meno rispetto al '104 potrebbe essere una buona idea. ;)
Ovviamente sei liberissimo di dirmi: "Valè, fatti gli affari tuoi! io mi faccio un '104!" :-prrrr :-sbraco
ciao Valerio, ovviamente sono tutt'orecchi! l'importante è vedere di cavare un ragno (modello) dal buco. se sai indicarmi un'alternativa fattibile per un principiante (impiastrone) come me ne sarei ben felice, altrimenti tu e gli amici del forum sarete costretti :-acett a fornirmi il vostro aiuto per evitarmi un risultato :-vergo :-lancio diciamo che sono ancora in tempo per prendere decisioni, ciao
STefano
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Confermo la mia presenza.. La scelta del modello è ancora in bilico... farò sapere al più presto!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Stefano - SUXUINNI: l'ideale sarebbe un bel Mb326 Italeri... è un kit carino, facile da montare e che non costa uno sproposito. Però sarebbe una spesa in più per te.... In alternativa anche il 339 della Frems. ;) Sempre se i soggetti che ti ho indicato siano di tuo gradimento!

Immagine Immagine

Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Starfighter84 ha scritto:
Davide ha scritto:Deciso!!!Tornado IDS 1:48 HobbyBoss Operazione Locusta :-evvai :-evvai :-evvai
Ecco... appunto!! :-prrrr :-sbraco piacere averti nel GB! :-oook
Sapevo che eri un grande ammiratore di questo kit :-sbraco :-prrrr
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”