Moderatore: Starfighter84
ciao, grazie per l'accoglienza e per il consiglio! allora, avendo un'insana passione per lo spillone mi sono dotato di diversi kit. il primo, che ha segnato il mio ritorno al modellismo dopo anni un ESCI in 48 (inguardabile e ora anche modificato da mio nipote!) e un hase in 72 (il mio primo lavoro decente, o quasi, con l'aerografo. ora mi restano hase o ESCI in 48, oppure tornado italeri 48. eventualmente ho appena preso da un amico un typhoon della revell in 48, potrebbe essere un esordio meno traumatico? dai vari wip sembra un buon kit, ovviamente ogni consiglio è ben accetto, ciao e grazie.Starfighter84 ha scritto:Massimo appoggio da parte nostra, sopratutto se fai uno Spillo Stefano! però, se posso consigliarti, il kit Hasegawa ha una scomposizione un pò cervellotica... la difficoltà non è bassa. Non hai altre opzioni a disposizione per goderti un lavoro meno impegnativo?
Detto questo, felicissimo di averti a bordo!
Ecco... appunto!!Davide ha scritto:Deciso!!!Tornado IDS 1:48 HobbyBoss Operazione Locusta![]()
![]()
ciao Valerio, ovviamente sono tutt'orecchi! l'importante è vedere di cavare un ragno (modello) dal buco. se sai indicarmi un'alternativa fattibile per un principiante (impiastrone) come me ne sarei ben felice, altrimenti tu e gli amici del forum sarete costrettiStarfighter84 ha scritto:Eh, insomma! anche l'EFA Revell non è che sia molto rilassante... come incastri non è il massimo. Però, se ancora non ti senti "tranquillo", prendere in mano il kit dell'EFA che costa meno rispetto al '104 potrebbe essere una buona idea.![]()
Ovviamente sei liberissimo di dirmi: "Valè, fatti gli affari tuoi! io mi faccio un '104!"![]()
Sapevo che eri un grande ammiratore di questo kitStarfighter84 ha scritto:Ecco... appunto!!Davide ha scritto:Deciso!!!Tornado IDS 1:48 HobbyBoss Operazione Locusta![]()
![]()
![]()
piacere averti nel GB!