Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(37 iscritti!!!!!)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
sidewinder89
Brave User
Brave User
Messaggi: 1359
Iscritto il: 25 maggio 2009, 14:39
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco
Località: Verona

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da sidewinder89 »

Ed, occhio che ai tempi della Locusta avevano ancora la standard NATO grigio-verde sotto la vernice desertica, non la low viz. Per farla trasparire non saprei proprio cosa consigliarti, vediamo cosa dicono gli altri. :-oook
MORO21 ha scritto:Avete capito perchè mi sono iscritto?? e costretto a fare il 339?? Guardate sopra....e capirete.......... sono sicuro che farà un aborto di modello ....allora rimedio io.... :-sbraco
Luigi



Vediamo chi fà il 339 migliore e poi l'alievo supera sempre il maestro (Io) :-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr
Voglio proprio vedere che tiri fuori e ti avverto non ti dò nessun cosiglio.
Buon lavoro.
Fabrizio.
Dai, non dovete essere così competitivi, tanto il migliore sarà il mio! :-prrrr :-D No, dai, a parte gli scherzi spero di tirare fuori un lavoro decente con il mio '339 grigione.
Immagine
Auro92

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da Auro92 »

Confermo la mia partecipazione con il tornado...
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21904
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da Bonovox »

Auro92 ha scritto:Confermo la mia partecipazione con il tornado...
:twisted: Quale?! Vuoi entrare a far parte della squadriglia di MT "Tamed wild Kit" :twisted: oppure rimanere nell'anonimato......? :twisted: Allora c'è solo una soluzione per far parte del gruppo di eroi :twisted: portare a termine la missione Tornado Italeri 1/48.... :twisted: Siiiii, il Tornadone Italeri, siiiii... inizia la sfida :twisted: o ora o mai più! :twisted:
:-prrrr :-prrrr

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
monsterista
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 337
Iscritto il: 22 agosto 2009, 21:49
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE
scratch builder: no
Nome: CRISTIAN
Località: Augusta

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da monsterista »

buona fortuna caro!
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Auro92

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da Auro92 »

Siccome vi voglio stupire non sarà il "mitico" :lol: :lol: Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!! :-cavaliere :-sbrachev :-sbrachev

Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è xD

(Vi ho stupiti vero??? xD)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da pitchup »

Ciao
Auro92 ha scritto:Siccome vi voglio stupire non sarà il "mitico" Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!!

Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è xD
...io lo conosco...Buona Fortuna..ne avrai bisogno!

A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46083
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
Non ci avevo pensato in effetti Max... bè, a questo punto il GB AMI assume anche una certa importanza nel ricordare questa importante ricorrenza storica! :)
Auro92 ha scritto:Siccome vi voglio stupire non sarà il "mitico" :lol: :lol: Italeri 1/48 ma l'ESCI 1/72!!!!!

Ancora non sono andato a prenderlo dal mio cavò ma al più presto lo faro per dirvi un pò com'è

(Vi ho stupiti vero???)
:shock: Stupiti?? ci hai terrorizzato a tutti!!! :-prrrr :-sbraco ma sei matto a tirare fuori questi modelli "preistorici"?? :-sbraco :-prrrr ne va della tua salute mentale!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1250
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio
Località: Frugarolo (AL)

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da brock66 »

pitchup ha scritto: A proposito proprio ieri spulciavo la scatola, le decals, fotografie e mi sono accorto che casualmente nel Gennaio/Febbraio 2011 saranno giusto i venti anni (! 20...oh mio Dio!!!) della Guerra del Golfo-1991. Quindi per me è la giusta occasione per tirare fuori dalle scatole un IDS Locusta per commemorare un pò.
saluti
Stesso modello anche questo gb,io e te e stavolta stessa versione e colorazione :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 settembre 2010, 21:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo
Località: Catania

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da nemesis92 »

Rettifico: oggi ho ricevuto in regalo un Mb 326 Esci in 48 (quello con le decals vecchie, non ancora reinscatolato da Italeri) o F-16.
Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa Immagine (cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46083
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(35 iscritti!!!!!)

Messaggio da Starfighter84 »

nemesis92 ha scritto:Mi chiedevo per quanto riguarda l'f16 se con l'hasegawa (cod. hasb01) potevo realizzare un italiano ovviamente prendendo le decals a parte.
No, dovresti modificarlo parecchio e autocostruire parecchi pezzi per tirare fuori un F-16 ADF AMI... insomma, un lavoro molto impegnativo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”