PS: Su Italian Starfighters ho beccato delle foto del 36-12, purtroppo la matricola non si vedeva
Moderatore: Starfighter84
Se hai qualche info sulla data del 36-12 potrei (forse) aiutarti.HornetFun ha scritto:A proposito, ma va anche bene il lamierino di rame?![]()
PS: Su Italian Starfighters ho beccato delle foto del 36-12, purtroppo la matricola non si vedeva
Sono a pg. 60-61 (ce n'è una che prende tutte e due le facciate), 62, 63, 65, mimetico con i numeri con controno bianco senza riempimento, come quelli del modello di St0rm; per il periodo non cita date, ma la prima foto sembrerebbe in stile anni '80 (giallina), mentre le altre sono più modernezipper ha scritto:Se hai qualche info sulla data del 36-12 potrei (forse) aiutarti.HornetFun ha scritto:A proposito, ma va anche bene il lamierino di rame?![]()
Niente accendino Emanuele anche se ho in mente un altro progetto con dei led (chissà quando peròPsycho ha scritto:attendo le foto del motore! ma per curiosità, non è che ci hai fatto stare anche un accendino dentro la fusoliera per simulare le fiammate del post-bruciatore?
Grazie Lorenzo. Credo che anche il lamierino di rame possa andare bene.HornetFun ha scritto:...Comunque, tornando allo scarico, stai facendo davvero un gran lavoro, complimenti ...HornetFun ha scritto:A proposito, ma va anche bene il lamierino di rame? ...
Grazie LucaGun ha scritto:... posso chiederti con quali strumenti e materiali crei queste opere d'arte? ...
a dimenticavo:COMPLIMENTONI!!!...
Si Valè, ma quale dei due?Starfighter84 ha scritto:Paolo.... TE SEI N'ALIENO!!! ...
Non vedo l'ora di vedere quello scarico finito! già solo a vedere le istruzioni che hai realizzato mi viene l'acquolina in bocca! ...
willy74 ha scritto:... !!!!!!!!!!!Eccellente lavoro!!!
Grazie a Willy e Fabio.brock66 ha scritto:Anche se poco presente ultimamente,ti seguo con grande interesse e tutto quello che stai facendo è veramente spettacolare.
Paolo sei veramente di un altro mondo,chapeau!!!!
ahahaahah quale dei due! ahahahaha lolmicrociccio ha scritto:Allora ragazzuoli,
anche per me sono arrivate le tanto attese ferie che trascorrerò in Sicilia.
Si Valè, ma quale dei due?Starfighter84 ha scritto:Paolo.... TE SEI N'ALIENO!!! ...
Non vedo l'ora di vedere quello scarico finito! già solo a vedere le istruzioni che hai realizzato mi viene l'acquolina in bocca! ...![]()
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito GIOCAttoleria.it.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Fantascienza.com.