Ciao!
Eheh ecco le foto dopo un intenso pomeriggio di stuccature e carteggiature..
Allora, il procedimento passo per passo:
1- Dopo aver incollato ste tip in resina con l'attack flex gel ho messo del plasticard sopra di esse perchè erano più fine dell'ala.
2- Ma con il plasticard 0.25mm sono diventate troppo alte e allora con un trapanino elettrico e una punta abrasiva ho abbassato il tutto
3- Attack liquida e stucco tamiya hanno condito il tutto

4- quindi dopo aver lisciato le stuccature con il trapanino ho lisciato di nuovo con carta vetro 800 e 1000 bagnata e lucidatura con trapanino (punta con feltrini)
5- verniciatura di grigio per vedere gli scalini
e infatti ho verniciato 3 volte perchè ho ripreso 3 volte degli scalini e imperfezioni che se no non si vedrebbero (ho usato grigio 36375)

In queste foto ho fatto quei passaggi per la prima volta ma una volta dato il grigio sono venute fuori abbastanza magagne e allora via a sistemarli.. ora c'è una tip che è raccordata perfettamente mentre l'altra ha una paio di mini sbavature che presto correggerò perchè il metal non perdona!

Beh almeno il grosso me lo sono tolto dai piedi

Ho già notato dalle prove a secco però che l'incastro con la fusoliera non è dè migliori e ci sarà da stuccare anche là.
Per ora è tutto!
Ciaoo
PS. Scusate per le foto ma il secondo faretto era momentaneamente occupato e ne ho dovuto usare uno solo.