Con il trasparente puoi andare tranquillo... a mio avviso, i trasparenti non rovinano la bella finitura di queste vernici!
Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Finalmente qualche progresso! la differenza di tonalità tra i due ALCLAD che hai usato è poca... però, se sotto al Dark Alluminium lasciavi un primer nero, la tonalità si sarebbe scurita un pochino diventando più visibile Morè.![]()
Con il trasparente puoi andare tranquillo... a mio avviso, i trasparenti non rovinano la bella finitura di queste vernici!
Avete ragione; potevo preparare i pannelli con colori diversi, essendo però la mia prima esperienza con gli Alclad me la sono giocata semplice...Ormai è fatta e mi accontento così (poi le foto con la luce artificiale creando molti riflessi appiattiscono molto, dal vivo si nota un po' di più.)microciccio ha scritto:Ciao Moreno,
bel lavoro.A meno che non dipenda dalle foto anche io come Valerio ritengo che un maggior contrasto ci starebbe bene tra i toni metallici.
microciccio
Eh...No...Ho paura di fare pasticcipitchup ha scritto:ciao
Bel metallo...ora bisogna differenziare i pannelli però!
saluti
Psycho ha scritto:dai che ci sei quasi!
Ciao Gabriele, questo tuo intervento anche se tardivo mi fa molto piacere.Gabriele ha scritto:visto solo ora accidenti altrimenti ti avrei dato qualche ulteriore indicazione...
...beh è normale che ne attenui un pò la lucentezza. Almeno però lo puoi maneggiare tranquillamente.Pliniux ha scritto:urtroppo, forse sarà una mia impressione, riprendendo il modello ho notato che il trasparente un pochino ha modificato la lucentezza.