C 27J SPARTAN italeri 1/72 - FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: C 27J SPARTAN italeri 1/72
Ma un piccolo led bianco dentro quella fusoliera no???
due fili che passano tra la struttura che hai finito e l'involucro della fusoliera, neanche interruttore c'è bisogno. fai in modo da lasciare due piccoli spilli che escono per esempio dentro il vano carrello che fungono da elettrodi così quando vuoi fare luce basta collegare due filletti a una pila e il gioco è fatto
SI lo so forse le sparo grosse! ma visto l'ora e la bontà del operato io tenterei!
due fili che passano tra la struttura che hai finito e l'involucro della fusoliera, neanche interruttore c'è bisogno. fai in modo da lasciare due piccoli spilli che escono per esempio dentro il vano carrello che fungono da elettrodi così quando vuoi fare luce basta collegare due filletti a una pila e il gioco è fatto
SI lo so forse le sparo grosse! ma visto l'ora e la bontà del operato io tenterei!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Nome: Leonardo
ciao a tutti
) saprà cosa si nasconde dentro la stiva..led o non led
ti ringrazio comunque del consiglio
--e finalmente posso dire di aver ripreso i lavori!!
ho finalmente unito le due semifusoliere..ora sarà un lungo e noioso lavoro di carteggiatura(già in parte iniziato)..

Uploaded with ImageShack.us

la tua idea è sicuramente valida,ma secondo me sarebbe utile se l'operato fosse sposto al pubblico o simili..ma dato che una votla terminato finirà nella mia personale bacheca,in ogni caso nessuno a parte me e i miei genitori(e voiMadd 22 ha scritto:Ma un piccolo led bianco dentro quella fusoliera no???

--e finalmente posso dire di aver ripreso i lavori!!
ho finalmente unito le due semifusoliere..ora sarà un lungo e noioso lavoro di carteggiatura(già in parte iniziato)..

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Inizia a prendere forma...

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
l'importante è che sia stato fatto tutto quel gran bel lavoro! dai che la fatica maggiore l'hai passata.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
che peccato chiudere tutto in un sarcofago! ma magari tra qualche migliaio di anni qualche archeologo lo ritroverà e guardando dentro la stiva capirà quanto avanti era la nostra tecnologia! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- thunderjet
- Bio-Mech User
oppure penseranno ' ma questi non stavano bene..'Psycho ha scritto:che peccato chiudere tutto in un sarcofago! ma magari tra qualche migliaio di anni qualche archeologo lo ritroverà e guardando dentro la stiva capirà quanto avanti era la nostra tecnologia!

questa prima parte di carteggiatura è andata...non oso pensare a quando sarà la votla delle ali e della parte che copre i carrelli

ho cominciato a montare i vari sensori..

..e il motore numero 1

ho anche deciso di rinforzare i carrelli,dato che l'aereo ha assunto un certo peso..

finalmente ho ingranato la giusta marcia

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Leo! vedo che hai preso un buon ritmo... 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Leo
Bel lavoro, in questi tre giorni ho fatto scorpacciate di C27 a bassa quota in decollo da Pisa, bellissimi mezzi.
saluti
Bel lavoro, in questi tre giorni ho fatto scorpacciate di C27 a bassa quota in decollo da Pisa, bellissimi mezzi.
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Leo,thunderjet ha scritto:...finalmente ho ingranato la giusta marcia
ci credo che hai ingranato la marcia giusta, prima passavi il tuo tempo a bighellonare al campo sportivo

microciccio
- thunderjet
- Bio-Mech User
beato tepitchup ha scritto:Ciao Leo
saluti

colpito ed affondatomicrociccio ha scritto: Ciao Leo,
ci credo che hai ingranato la marcia giusta, prima passavi il tuo tempo a bighellonare al campo sportivomentre adesso il bestio comincia a prendere forma invitandoti a proseguire sempre più rapidamente!
![]()
microciccio