Il sedile non ha l'intercapedine centrale sulla seduta per poter alloggiare la maniglia centrale a visto che una volta inserito nella fusoliera non si vede un gran che e dato che terrò il canopy chiuso, darò un leggero lavaggio per scurire giusto un pò e poi mi fermerò chiudendo le semifusoliere e continuando il montaggio.
errico ha scritto:Con le cinture è decisamente meglio Storm (Sergio vero?)...
No non mi chiamo Sergio, cmq chiamatemi st0rm, per me va benissimo e non mi offendo.

Dopo quello che mi dici, visto che vorrei evitare alchimie penso che prenderò i gunze perchè ho visto che ci sono i riscontri migliori con le tonalità delle foto.HornetFun ha scritto: XF-24 è troppo scuro, non potrebbe corrispondere all'FS 36132, è più scuro del 36118, però se lo schiarisci con un 15/20 % di bianco potrebbe andare
XF-27 l'ho visto nel sito Tamiya, se nel sito è come nella realtà potresti scurirlo con un po' di grigio medio per "sbiadirlo un po'" e potrebbe andare
Ho visto un sacco di modelli con verdi troppo accesi e con grigi troppo chiari mentre io vorrei un modello che rispecchiasse un velivolo seminuovo quindi un grigio molto scuro così come il verde (che in alcune situazioni di luce è quasi marrone).
Altra domanda che colore è il pannello antiriflesso ed il radome?
Io pensavo 36622 o 36440 per il radome mentre per l'antiriflesso non so, sembra un verde scurissimo...
Di che colore faccio la copertina che copre la palpebra anteriore del pit?
Di che colore è la parte di fusoliera posteriore dietro il sedile ma sempre all'interno del canopy?
Scusate se vi riempio di domande ma avrò guardato 100 foto e in ognuna mi sembrano colori diversi...