Lista delle iscrizioni al Group Build AMI(37 iscritti!!!!!)
Moderatore: Starfighter84
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE
- scratch builder: no
- Nome: CRISTIAN
Re: Lista delle iscrizioni al Group Build A.M.I.(lista online)
e si,se il buon Mauro mi procura la scatola del 104S andrò di 37esimo...
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- scratch builder: si
Salve!
Come già detto io vorrei fare un 104s 36° mimetico hasegawa, un EFA o del 4° o del 36° Revell ed un tornado ids del 6° stormo mimetico Revell.
Il tutto nella scala 1/72.
Come già detto io vorrei fare un 104s 36° mimetico hasegawa, un EFA o del 4° o del 36° Revell ed un tornado ids del 6° stormo mimetico Revell.
Il tutto nella scala 1/72.
Ultima modifica di st0rm il 1 dicembre 2010, 13:05, modificato 1 volta in totale.
- Mantels
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
Attenzione perchè nel mio caso l'F 104 del 3 stormo con recce pod orpheus della daco sta prendendo il sopravvento sul TF e sul Tornado 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
però ragazzi ditemelo quando vi siete decisi per favore altrimenti devo sempre rileggermi tutto e correggere, non è che non c'ho voglia di farlo è solo che l'avevo chiesto all'inizio per semplificarmi il lavoro (da buono scansafatiche...)
@cristian-monsterista: se sabato riesco ad andare in negozio te lo prendo, mandami il tuo numero di telefono per messaggio personale che ti mando un sms appena riesco ad andarci...
@cristian-monsterista: se sabato riesco ad andare in negozio te lo prendo, mandami il tuo numero di telefono per messaggio personale che ti mando un sms appena riesco ad andarci...
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Confermo!CoB ha scritto:d
17)Pliniux-Macchi 205 1/72 (che grande!)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Ragazzi, il mio è un restauro però, nel senso che ho sverniciato e smontato tutto il modello già da un po' e poi l'ho lasciato lì in attesa di ispirazione, se per voi è come partire da zero confermo il modello, altrimenti ne scelgo un altro! ditemi voi! Il modello è il G.55 Supermodel 1/72 come detto nel post di apertura.

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- st0rm
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Forse non ho capito, ma si può fare solo un modello per group build?CoB ha scritto:però ragazzi ditemelo quando vi siete decisi per favore altrimenti devo sempre rileggermi tutto e correggere, non è che non c'ho voglia di farlo è solo che l'avevo chiesto all'inizio per semplificarmi il lavoro (da buono scansafatiche...)
Io nel mio post intendevo dire che li farò tutti e 3!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Assolutamente no, ne puoi fare quanti ne vuoi per il GB! non c'è limite ...st0rm ha scritto: Forse non ho capito, ma si può fare solo un modello per group build?
Io nel mio post intendevo dire che li farò tutti e 3!

Emanuele, non ti preoccupare. Va benissimo il tuo G-55 restaurato!Psycho ha scritto:Ragazzi, il mio è un restauro però, nel senso che ho sverniciato e smontato tutto il modello già da un po' e poi l'ho lasciato lì in attesa di ispirazione, se per voi è come partire da zero confermo il modello, altrimenti ne scelgo un altro! ditemi voi! Il modello è il G.55 Supermodel 1/72 come detto nel post di apertura.

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
restringo le opzioni a Eurofighter Revell 1/48 del 4°stormo e Tornado IDS 1/48 6° stormo...magari se sarò particolarmente svelto ed inspirato proverò a costruirli entrambi.... 

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Deciso...parteciperò anche io!L'occasione è troppo ghiotta per lasciarla andare e poi il tempo c'è tutto per portare a termine l'impresa...ergo:
KIT:Tornado 1/72 Italeri(il Revell non lo rischio...)
Il soggetto sarà sicuramente del 50°Stormo 155°Gruppo...ora è da decidere:
-IDS/HARM in livrea nato(ma ho anche adocchiato un monogrigio visto il 4 novembre a Decimomannu,molto particolare ma il problema e la bocca di squalo)
-IT-ECR livrea monogrigia(primi esemplari consegnati,visto che la bocca di squalo ce l'ho ma la dedicherò a una realizzazione futura)
La costruzione sarà sicuramente da scatola...con l'eventuale aggiunta di decals Tauro specificamente dedicate al Tornado low-vis e,se non riesco a migliorarli,anche i seggiolini MK-10 in resina(per la 1° volta).
Al 2011 allora...
Giuse
KIT:Tornado 1/72 Italeri(il Revell non lo rischio...)
Il soggetto sarà sicuramente del 50°Stormo 155°Gruppo...ora è da decidere:
-IDS/HARM in livrea nato(ma ho anche adocchiato un monogrigio visto il 4 novembre a Decimomannu,molto particolare ma il problema e la bocca di squalo)
-IT-ECR livrea monogrigia(primi esemplari consegnati,visto che la bocca di squalo ce l'ho ma la dedicherò a una realizzazione futura)
La costruzione sarà sicuramente da scatola...con l'eventuale aggiunta di decals Tauro specificamente dedicate al Tornado low-vis e,se non riesco a migliorarli,anche i seggiolini MK-10 in resina(per la 1° volta).
Al 2011 allora...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch