Per quanto riguarda il "Gigio"... ti sei risposto da solo! il G-222 della Italeri era già nell'aria... però ancora non si conosce la data precisa di uscita del kit. Ovviamente è da prendere subito!!

Moderatore: Starfighter84
Penso proprio di sìStarfighter84 ha scritto:Mi sembra tu abbia fatto un bel lavoro sul cockpit!
Per quanto riguarda il "Gigio"... ti sei risposto da solo! il G-222 della Italeri era già nell'aria... però ancora non si conosce la data precisa di uscita del kit. Ovviamente è da prendere subito!!
Davide ha scritto:![]()
Ho un problema....
Ho dimenticato la zavorra nel muso.....
Credo di optare per la seconda,sono partito con l'idea di rilassarmi e perciò non dettagliare il vano interno lasciando il portellone chiuso!Starfighter84 ha scritto:Davide ha scritto:![]()
Ho un problema....
Ho dimenticato la zavorra nel muso.....
Eh, è un bel problema! hai provato a vedere se il modello sta su tre punti anche senza zavorra? altrimenti i rimedi possibili sono due:
- lasci la rampa aperta e la usi come punto di appoggio.
- "inchiodi" il modello ad una basetta.
Intendi subito dietro al portellone laterale???thunderjet ha scritto:Non puoi inserire qualche peso dal portellone subito dopo la cabina? Secondo me con un peso abbondande resterà in piedi..
Ha il portellone laterale aperto però...proverò a sistemare un pò di zavorra subito dopo quest'ultimo!Grazie Thunderthunderjet ha scritto:Si,dove finisce la cabina e inizia la stiva