Consigli? Ecchettedevodì? Ottimo lavoro, ti copierò di brutto tra qualche giorno.Preso da sconforto (non arriva pacco da Hannants con Eduard e Seggiolini dal 7 Dicembre), mi son messo a lavorare sul cockpit, questo è quello che sono riuscito a tirar fuori. Il Kristal Klear è ancora da asciugare (l'ho dato 10 minuti prima delle foto).....In mio soccorso coi seggiolini ci metterà una "pezza" Valerio
Consigli sono sempre i benvenuti..............
Ricordo che se dovessero arrivare le fotoincisioni allora si può rivedere il tutto...................
Luigi

Invece spiegami una cosa: le fotoincisioni eduard di cui parli sono delle precolorate? Non è che quando ti arrivano ti prende il matto, svernici tutto il bel lavoro che hai fatto, radi al suolo i dettagli e ci piazzi quelle? No, eh?

Per i seggiolini io sul mio sono molto indeciso se sostituirli con una copia in resina tipo pavla o neomega o se tenermeli come sono; mi sembrano una buona base di partenza, secondo me con qualche pezzettino di plastica e un po' di lamierino per le cinture risolvi tutto.

P.S. Aspettiamo tutti il commento di Fabrizio!!!